Skipass scontati per l'Engadina

Sabato 20 Novembre apertura in Engadina, Corvatsch prezzo alla cassa Fr 65 prevendita Italia adulti € 35 giovani €23 ragazzi € 11
Corviglia Marguns cassa Fr.72 prevendita Italia adulti € 43 giovani € 28 ragazzi € 13.
Piste aperte Corvatsch
- Corvatsch 3.303 pista standart
- pista mandra
- pista chastelets
Engadina
58535-piccorvatsch.jpg

piste aperte Corviglia Marguns
- Cellerina Marguns
- Pateaur Nair
- Seggiovia fis

Buon divertimento

skipass

Sabato 20 Novembre apertura in Engadina, Corvatsch prezzo alla cassa Fr 65 prevendita Italia adulti € 35 giovani €23 ragazzi € 11
Corviglia Marguns cassa Fr.72 prevendita Italia adulti € 43 giovani € 28 ragazzi € 13.
Piste aperte Corvatsch
- Corvatsch 3.303 pista standart
- pista mandra
- pista chastelets
Engadina
58535-piccorvatsch.jpg

piste aperte Corviglia Marguns
- Cellerina Marguns
- Pateaur Nair
- Seggiovia fis

Buon divertimento

Qualcuno che è salito sa dirmi se i posti di prevendita erano tutti ok
Saluti Beppe

Giacché fai tutta 'sta pubblicità potresti per favore pubblicare la lista dei posti dove si riescono a recuperare le giornaliere scontate :D?

P.S. sabato scorso al Corviglia era una meraviglia;)

.

Giacché fai tutta 'sta pubblicità potresti per favore pubblicare la lista dei posti dove si riescono a recuperare le giornaliere scontate :D?

P.S. sabato scorso al Corviglia era una meraviglia;)
Inizio io ad escluderne 1!
Moreschi prima di Chiavenna non li ha!..ieri mi ha detto che non li hanno ancora ricevuti...allora sono andato su in paese dalle 2 ragazze del bar alla rotonda
forse Beppe potrebbe spiegarci come mai il posto più frequentato dai turisti non tiene più le Marche?

altra richiesta, plis

ma per località minori, tipo sils, lagalb, bivio etc...
ci son particolari condizioni o bisogna prenderli su, alla cassa???

graaaz! ;o)
bau
tc

altra richiesta, plis

ma per località minori, tipo sils, lagalb, bivio etc...
ci son particolari condizioni o bisogna prenderli su, alla cassa???

graaaz! ;o)
bau
tc
Ci sono 2 possibilità:escluso corviglia che comprende corvatsch furtschellas lagalbdiavolezza skiliftmaloia e zernez,pontresina
con corviglia tutto quello scritto più corviglia
bivio escluso da tutto

Diavolezza

Ciao!!!
Il Diavolezza apre il 18/12/2010 e lo skipass da comprare in Italia è lo stesso per il Corvatsch
adulti €.35
giovani €.23
ragazzi €.11
saluti Beppe

Moreschi

Ciao !!
Stano che Moreschi ti abbia risposto chen non li aveva.
Mi risulta che li abbia in carico dal 26/11

Comunque tenetemi al corrente
Saluti Beppe

Ciao !!
Stano che Moreschi ti abbia risposto chen non li aveva.
Mi risulta che li abbia in carico dal 26/11

Comunque tenetemi al corrente
Saluti Beppe

Infatti e'quello che ho pensato anche io!comunque io non mi fermo più,vado su in paese o in pasticceria dove il caffè e i cornetti son più buoni, son più simpatici,le ragazze al banco son più bbone!
@giogiogigi: le trovi in quasi tutti i bar da Dubino in su!di solito hanno fuori il cartello skipass

skipass

Ciao!!
A chiavenna li trovi in qualsiasi Bar dopo e soggettivo uno preferisce le brioches uno la simpatia delle cameriere,laltro quelle dopo la 2 rotonda con le tette grosse.
Saluti Beppe