sono uno sciatore argento base, sono alto 1,72 e peso sui 90 kg. secpndo voi lo sci head icon tt 80 può andare bene per me? e se si che misura dovrei prendere? l'ho trovato su ebay a 320 euro e mi sembra un buon porezzo. grazie
grazie per la risposta, io ero più orientato nel scegliere la misura di 1,64 perchè mi piacciono gli sci corti, come mai pensi che sia meglio 1,70? quali sono le difficoltà che può presentare l'icon tt 80 ? è uno sci duro?
.
ho detto argento base ma penso anche di essere un argento avanzato; ho preso lezioni quando ero piccolo, poi ho sempre sciato con gli amici, sai che altri tipi( marche o modello) di sci potrei prendere? ho visto che gli icon tt 80 hanno un raggio inferiore rispetto ad altri sci: è un vantaggio o consiste in una maggiore difficoltà di sciata? grazie
dunque in pista preferisco un'andatura media, all'inizio derapavo molto, poi questa cosa mi creava problemi ai piedi, ed ho cominciato a curvare cercando di migliorare lo stile, magari rallentando un po l'andatura, ma cercandoun assetto più uniforme e composto. gli scarponi non li ho, ma di solito prendo gli head edge 9ht , uno scarpone morbido perchè ho la piantqa larga. Di solito sciavo con gli atomic sx, ed un anno con i salomon equipe 24, e pensavo fosse ora di passare ad uno sci che mi permettesse di migliorare . mi piacevano molto gli atomic sx ma come ho detto volevo passare ad uno sci più impegnativo. che ne pensi degli head i.peak 74?