CERVINIA indian Park

non ho notizie ma per mia esperienza personale l'indian park apre nelle ferie di natale! prima comunque si puo girare al gravity park che è quello di zermat facendo il giornaliero internazionale

all'indian park sono state acquistate molte nuove strutture da "doors" tra cui un bel double kink in tubo rotondo!!! da paura!!!

è quello sulla sinistra rispetto alla seggiovia fornet! :D

In attesa delle quintalate di neve annunciate, l'Indian Park ha aperto i battenti con un mini-park a Plain Maison servito dallo skilift del baby. Sono salito su sabato e c'era una linea fatta da:
- rail nazi con attacco street
- fun box con tubo corrugato e table inclinato interpretabile in mille maniere
- tubone giallo easy/medium
- kickerino, piccolo da girare un 3 diciamo

Insomma per una jibbata di inizio stagione niente male! Un saluto agli skifosi presenti sabato :HIP

In attesa delle quintalate di neve annunciate, l'Indian Park ha aperto i battenti con un mini-park a Plain Maison servito dallo skilift del baby. Sono salito su sabato e c'era una linea fatta da:
- rail nazi con attacco street
- fun box con tubo corrugato e table inclinato interpretabile in mille maniere
- tubone giallo easy/medium
- kickerino, piccolo da girare un 3 diciamo

Insomma per una jibbata di inizio stagione niente male! Un saluto agli skifosi presenti sabato :HIP

ti sei perso il mazzinga che si è presentato in park dicendo "è la prima volta che metto sti cosi!!"
e poi lo abbiamo gasato per provare il tubone giallo!!!!
ho anche il video!!! eheheheheheh