Sci alpinismo, di coppia, in austria....!!!

Sirjoe

New member
Carissimi forumendoli/e ricorro ai sempre più preziosi consigli del forum per orgnaizzare le mie prossime ferie sulla neve! IO e la mia ragazza siamo stati in Stubai 15 giorni fa per il ponte del 1 novmebre e ci è piaciuto fare qualche scaita nel comprensorio. Vorremmo provare ad organizzare il capo d'anno (per intenderci dal 29 al 2 gennaio...circa) ma vorremmo un posto dove fare soprattutto scialpinismo.....!
Avete consigli......anche indicazioni su rifugi.......baite attrezzate...alberghetti carini.....insomma un posto dove passare qualche bel giorno in santa pace..........in mezzo a tanta bella neve.....!

Grazie per eventuali suggerimenti...!

bel sito

Il sito è interessante faccio approfondimento e poi ti dico.....
Per ora grazie sei stato preziosissimo.....!

...

Si l'ho comprata ed è fatta davvero bene......da uan scorsa veloce direi che un buon punto di apppoggio potrtebeb essere zona Matrei...NAvis........perchè da li iniziano diverse gite facili......da sottoporre alla mia ragazza.....

Ho anche mandato una mail all'autore.....che è italiano...per sentire se ha visto qualche posto "carino" per dormire.....insomma già la trascino a fare fatica sulle montagne...almeno che la "location" sia valida...cosi dimentica la fatica!

Se vi salta in mente qualcosa.....io sono qui.

Grazie per ora.

.

...tutto murato....

Purtoppo le mie ricerche non stanno dando grandi risultati...sembra tutto murato per l'ultim odell'anno.....!!!