Buongiorno,
Io e mia moglie fra qualche giorno andremo a trascorrere le nostre vacanze presso l' hotel Della Torre, ci sapreste dare qualche consiglio?
Non siamo persone di grandi pretese,fondamentali sono la pulizia, il mangiare e la posizione, faccio presente che mia moglie non sa sciare e questa sarà la sua prima esperienza, ci consigliate Folgarida come una buona zona per principianti?
Grazie anticipatamente per l' aiuto.
.
buon giorno, vorrei sapere anch'io come è l'hotel della torre dal momento che sto organizzando una settimana in montagna e i prezzi sembrano buoni ma dal sito non è possibile vedere bene come è la struttura. grazie a tutti se potete aiutarmi nella scelta
Ciao.. La strada per Campiglio da Folgarida e' facile.. In 10 min di macchina ci arrivi.se invece ci vai con gli sci ci sono delle piste rosse da fare. Prenditi un buon maestro ( te lo posso consigliare io!) e vai sicuro senza problemi.
Attualmente le piste sono ottime... Si va alla grande!!! Ciaoi
Ciao a tutti
sto valutando una prenotazione presso questa struttura per i primi di gennaio 2016, qualcuno ha info recenti? Chi ci è già stato la consiglia ?
grazie