folgarida - hotel della torre

carlitoc

New member
Ciao a tutti
qualcuno di voi ha soggiornato nella struttura indicata? Sapete dirmi come è organizzata, tipo pulita, si mangia bene, rapporto qualita perzzo....qualsiasi info che mi possa aiutare nella scelta.

Grazie

la struttura è in ottima posizione per chi scia( praticamente sulla pista di rientro) fantastica posizione.... pulito si... è economico ma si stà bene se non si pretende chissà che!!! ti ho scritto in privato altri dettagli

Consiglio

Buongiorno,
Io e mia moglie fra qualche giorno andremo a trascorrere le nostre vacanze presso l' hotel Della Torre, ci sapreste dare qualche consiglio?
Non siamo persone di grandi pretese,fondamentali sono la pulizia, il mangiare e la posizione, faccio presente che mia moglie non sa sciare e questa sarà la sua prima esperienza, ci consigliate Folgarida come una buona zona per principianti?
Grazie anticipatamente per l' aiuto.

ciao.
io ho la casa li vicino e ti posso dire che la posizione è ottima per sciare.
sei praticamente in pista.
devi fare la parte finale di una pista blu che ti porta a prendere l'impianto per poi salire.
Forse se tua moglie è all'inizio ti conviene scendere in macchina (o salire al belvedere) e prendere la cabina da li.
All'uscita della cabina ci sono una seggiovia a 2 e un paio di skilift molto utili per chi deve imprarare.
per quanto riguarda l'hotel in sè non ti posso aiutare, l'ho visto solo da fuori!

se vuoi altre info, chiedi pure

Buongiorno,
Io e mia moglie fra qualche giorno andremo a trascorrere le nostre vacanze presso l' hotel Della Torre, ci sapreste dare qualche consiglio?
Non siamo persone di grandi pretese,fondamentali sono la pulizia, il mangiare e la posizione, faccio presente che mia moglie non sa sciare e questa sarà la sua prima esperienza, ci consigliate Folgarida come una buona zona per principianti?
Grazie anticipatamente per l' aiuto.

ottima la posizione dell'hotel per chi sa sciare... per chi è principianti non è il massimo! conduzione familiare... per quanto riguarda la pulizia non so ma credo bene conoscendo i proprietari!

.

hotel della torre

buon giorno, vorrei sapere anch'io come è l'hotel della torre dal momento che sto organizzando una settimana in montagna e i prezzi sembrano buoni ma dal sito non è possibile vedere bene come è la struttura. grazie a tutti se potete aiutarmi nella scelta

buon giorno, vorrei sapere anch'io come è l'hotel della torre dal momento che sto organizzando una settimana in montagna e i prezzi sembrano buoni ma dal sito non è possibile vedere bene come è la struttura. grazie a tutti se potete aiutarmi nella scelta

La struttura non è delle piu moderne... conduzione familiare e non si stà male... comodo sulla pista per chi sa sciare..economico. ti ho anche lasciato un messaggio privato.

Hotel Della Torre Folgarida

Ciao a tutti anche io con mio fratello fra un pò andiamo e volevamo soggiornare in questo hotel.

Avete qualche foto in più?

Per andare a Madonna di Campiglio da lì come è la strada?

Ciao

Ciao.. La strada per Campiglio da Folgarida e' facile.. In 10 min di macchina ci arrivi.se invece ci vai con gli sci ci sono delle piste rosse da fare. Prenditi un buon maestro ( te lo posso consigliare io!) e vai sicuro senza problemi.

Hotel della Torre Folgarida

Ciao a tutti

sto valutando una prenotazione presso questa struttura per i primi di gennaio 2016, qualcuno ha info recenti? Chi ci è già stato la consiglia ?

grazie

Ciao a tutti

sto valutando una prenotazione presso questa struttura per i primi di gennaio 2016, qualcuno ha info recenti? Chi ci è già stato la consiglia ?

grazie

Ciao. L'hotel si trova lungo la pista di rientro Azzurra numero 2. Praticamente è sulla pista. Cucina Buona. Sj sta bene senza grandi pretese. Gestione familiare