Apertura di stagione gratuita a Livigno ( zona Carosello), 14/11/2010.

U

utente abcd

Guest
Dopo una settimana, passate a guardare previsioni meteo, rompere le palle al buon Marcus e al buon Robbs, venerdì si decide la destionazione " Bagai andiamo a Livigno, tanto è gratis" :D

Arriviamo a Livigno, verso le 10, motivi colazione alla Brace, Polizia stradale che a modi Safety Car ci ha accompagnato per una ventina di km fino a Bormio, e poi i soliti impediti con i macchinoni sul Passo del Foscagno, erano talmente presi male che a momenti frenavano pure in salita. :aaahhh:

Per il resto giornata pregio, sole neve e skipass gratis. :D

58512-img1635.jpg

58513-img1636.jpg

58514-img1637.jpg

58515-img1638.jpg

58516-img1639.jpg

58517-img1640.jpg

58518-img1641.jpg

58519-img1642.jpg

58520-img1643.jpg

58521-img1645.jpg

58522-img1646.jpg

58523-img1647.jpg

58524-img1650.jpg

58525-img1651.jpg

Ultima modifica:
Dopo una settimana, passate a guardare previsioni meteo, rompere le palle al buon Marcus e al buon Robbs, venerdì si decide la destionazione " Bagai andiamo a Livigno, tanto è gratis" :D

Arriviamo a Livigno, verso le 10, motivi colazione alla Brace, Polizia stradale che a modi Safety Car ci ha accompagnato per una ventina di km fino a Bormio, e poi i soliti impediti con i macchinoni sul Passo del Foscagno, erano talmente presi male che a momenti frenavano pure in salita. :aaahhh:

Per il resto giornata pregio, sole neve e skipass gratis. :D

Bello!!!... chi eravate?? c'era tanta gente (visto lo skipass gratis)??... traffico al rientro??...

... certo che 1 sms al buon vecchio Fuma... :(

:D

Bello!!!... chi eravate?? c'era tanta gente (visto lo skipass gratis)??... traffico al rientro??...

... certo che 1 sms al buon vecchio Fuma... :(

:D

Sulle piste poca gente, erano tutti in centro a fare shopping. :D
Eravamo io, Robbs e Giò, al rientro qualche rallentamento in zona Morbegno per via dei semafori, ma nulla di eccezionale.

Luca, sinceramente il tuo num di cell, non l'ho mai avuto, vai di mp. :D

certo che non si può svegliare un povero skifoso la domenica mattina con un sms di saluto da livigno :twisted:

è vero bisogna svegliare tutto il sito con l'utilizzo degli htc o iphone di turno!!!!!!

Per il report :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Bravo alessio ti meriti un thanks ;) ;) ;)

...c'ero anche io!!

domenica a livigno c'ero anche io...però purtroppo non ho fatto foto. comunque bellissima giornata...sole e neve!!!:D
@ alessio: siamo anche partiti dalla stessa zona!!!

Domani e venerdì danno neve ma nn forte,io salgo venerdì sera e sabato vado a sciare,domenica danno neve ed è anche l'ultimo giorno di sci gratis sul carosello.
Probabilmente si scenderà fino in paese con gli sci sabato e domenica,mentre apertura di tutto il comprensorio dal 27