Ciao nuova iscritta

Pelma

New member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e mi è sembrato giusto presentarmi.
E' da un pò che seguo le vostre discussioni, precisamente da quando mi è tornata la voglia di mettere gli sci ai piedi.
Sono 8 anni che non ci provo, prima raspavo spesso (ho iniziato a 6 e finito a 30), senza stile e tecnica, ma andavo per tutto divertendomi. Quest'inverno ci riproverò, con mio marito, assolutamente negato per lo sci; qua siete tutti super esperti, quindi non prendetemi in giro :D
Per me già sarà un inferno passare dagli sci dritti vecchio tipo ai carving, poi devo fare i conti con qualche rogna ortopedica e una forma non ottima:)MUCCA) quindi per me solo campetti per ora, poi si vedrà.
Vi saluto e anche se per ora non ho nulla da scrivere, continuerò a seguirvi con entusiasmo.
Alla prossima :D

Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e mi è sembrato giusto presentarmi.
E' da un pò che seguo le vostre discussioni, precisamente da quando mi è tornata la voglia di mettere gli sci ai piedi.
Sono 8 anni che non ci provo, prima raspavo spesso (o iniziato a 6 e finito a 30), senza stile e tecnica, ma andavo per tutto divertendomi. Quest'inverno ci riproverò, con mio marito, assolutamente negato per lo sci; qua siete tutti super esperti, quindi non prendetemi in giro :D
Per me già sarà un inferno passare dagli sci dritti vecchio tipo ai carving, poi devo fare i conti con qualche rogna ortopedica (gomito protesi), e una forma non ottima:)MUCCA) quindi per me solo campetti per ora, poi si vedrà.
Vi saluto e anche se per ora non ho nulla da scrivere, continuerò a seguirvi con entusiasmo.
Alla prossima :D

Benvenuta e che la scimmia sia con te ! :wink:

meglio campetti che cRampetti
meglio una protesi che ipotesi
meglio provarci che non provarci

tutto il resto è noia (cfr califano)

Per me già sarà un inferno passare dagli sci dritti vecchio tipo ai carving
Ciao, benvenuta!!!!
Devo dissentire da quanto detto sopra, gli sci carving, rispetto agli sci dritti, non sono più facili: sono MOSTRUOSAMENTE più facili!!!:D:D:D
Fidati, io ho fatto il passaggio 2 anni fa, e la prima volta mi veniva da piangere, nel senso che mi dicevo: ma come, io ho fatto per tanti anni una fatica improba per dominare quei diabolici aggeggi, e questi GIRANO DA SOLI???
Non vale, perchè nessuno me l'ha detto prima???

.

Ultima modifica:
grazie, grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Mi sono accorta che siete una banda di matti per lo sci e mi son fatta anche qualche grossa risata leggendo qua e la.
Tutti mi dicono che gli sci nuovi sono molto più facili, ve lo saprò dire, io che sciavo con 190, adesso passare a sti microbi, mi sembrerà di non avere nulla sotto i piedi.:D
Bhe ora aspetto solo che apra qualcosa in zona. A presto.:ciaociao:

Ciao Pelma, ma il tuo nick (che spero non sia il tuo nome :shock:) ha a che fare con il mio avatar?
Bazzichi Val Zoldana o Val Boite? Sei una Pelmo-fan come me?

Ciao Pelma, ma il tuo nick (che spero non sia il tuo nome :shock:) ha a che fare con il mio avatar?
Bazzichi Val Zoldana o Val Boite? Sei una Pelmo-fan come me?

no Pelma non è il mio nome, deriva dalla pubblicità della pelmosoda che girava anni fa. Non bazzico in quelle zone, sono zona Gorizia. Ma cos'è un Pelmo fan? Ora ho capito, non c'ero arrivata, ci vai a sciare!!! Che capra che sono!!
Per fare la prima caduta di sedere sugli sci, penso andremo zona sella nevea, piancavallo, sappada (se ci sarà qualcosa), mio marito è da campetti per le prime volte. Tanti anni fa a Campiglio si è fatto la tre tre a piedi, il versante più semplice era chiuso, ma quelli della vendita skipass insistevano con il dire che era aperto, morale della favola, mio marito non ha più voluto sciare :-? :mann:, e il bello è che ci hanno rimborsato pure gli skipass, cosa che non fanno mai!

Ultima modifica: