Li uso da 3 anni...e in 3 anni di esperienza posso dirti solo una cosa: prendili!
lo dico perchè è lo sci perfetto per l'indeciso! Sono sci cazzuti,dei veri carri armatini da battaglia,girano veramente su tutto!non voglio essere esagerato come a volte puo' capitare a uno che li ha appena presi sborsando dei soldi e, di conseguenza, se li deve fare piacere per forza! All'inizio rimasi un'attimo interdetto,me li sentivo strani ed era logico;io non avevo mai messo ai piedi nulla che fosse piu' largo di un 70 mm! Nel giro di qualche giorno li ho capiti,mi hanno fatto anche migliorare in modo evidentissimo la sciata;questo è dovuto al fatto che li ho portati tantissimo in pista.Col tempo (diverse uscite invero) sono riuscito a fare li' quello che facevano gli altri,solo che loro utilizzavano uno sci piu' specifico!
Sono duretti il giusto,non perdonano molto e questo è ancora più evidente in neve fresca,consentono una buonissima carvata in pista,sono abbastanza divertenti e il cambio lama non risulta macchinoso.
Per quanto riguarda il fuoripista puro, quello con 2 metri di powder, li ho trovati all'altezza della situazione e addirittura stimolanti;mantanado la velocita' fanno cose davvero impressionanti,finire la discesa con gente che ha sotto la suola degli over 100 è una bellissima e gratificante sensazione!
La migliore nave scuola che ci sia a mio avviso,con l'aggiunta che dopo avere fatto scuola non è necessario cambiarli perchè rispondono positivamente a tutte le situazioni.