masterfaber
New member
Ciao a tutti.
Premetto che io utilizzo già degli sci Elan della vecchia gamma Wave Flex.
Sono uno sciatore di livello medio/alto, amo per lo più andare a sciare per divertirmi sia su pista e anche,tanto, su fuoripista medi.
Per questi motivi,dato che quast'anno ho deciso di comprare degli sci nuovi, sono sempre orientato su una tipologia di sci più divertenti che garantiscano buone prestazioni su pista e su tipologie di tracciati meno battuti o smossi.
Da quando sono passato alla gamma Elan devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto, ciò non toglie che mi piacerebbe avere dei confronti con altri sciatori del mio genere su altri modelli di sci / consigli.
Al momento le mie prime scelte sono cadute su questi due modelli:
ELAN
-Wave flex 14 White fusion
-Wave flex 82 XTI lime fusion
ma anche l'HEAD Isupershape Titan SW SP13 mi incuriosisce.
Voi cosa dite
PS: Specifico che il modello di ELAN che ho e sto utilizzando è lo Speedwave 14
Premetto che io utilizzo già degli sci Elan della vecchia gamma Wave Flex.
Sono uno sciatore di livello medio/alto, amo per lo più andare a sciare per divertirmi sia su pista e anche,tanto, su fuoripista medi.
Per questi motivi,dato che quast'anno ho deciso di comprare degli sci nuovi, sono sempre orientato su una tipologia di sci più divertenti che garantiscano buone prestazioni su pista e su tipologie di tracciati meno battuti o smossi.
Da quando sono passato alla gamma Elan devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto, ciò non toglie che mi piacerebbe avere dei confronti con altri sciatori del mio genere su altri modelli di sci / consigli.
Al momento le mie prime scelte sono cadute su questi due modelli:
ELAN
-Wave flex 14 White fusion
-Wave flex 82 XTI lime fusion
ma anche l'HEAD Isupershape Titan SW SP13 mi incuriosisce.
Voi cosa dite
PS: Specifico che il modello di ELAN che ho e sto utilizzando è lo Speedwave 14