[BS/BG] vendo sci stoeckli spirit ed.7- 157cm usato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carvante

Active member
VENDUTI [BS/BG] vendo sci stoeckli spirit ed.7- 157cm usato

vendo stoeckli spirit ed. 7
allround top
2006/2007
157cm
sciancratura: 115-68-98
raggio: 13.5
attacco: look pivot 10 (din 3-10)
USATO
fondo e lamine: da rifare (ma in condizioni davvero ottime)
spedizione: da decidere
PREZZO: 150 €
:D ciao

Ultima modifica:
@irdelo: meglio di così le foto nn sono venute, mi dispiace...
lamine e solette sono in buone condizioni, ma uno sci così, secondo me, meriterebbe che gli vengano rimesse e nuovo.
la struttura nn è minimamente sfibrata, d' altra parte sono stoeckli, costruiti per durare anni ed anni...
per quanto riguarda la spedizione devo vedere lunedì, dipende, credo, dalla distanza...tu di dove sei?
ciao f. :D

per questo ti chiedevo se fossi disposto a rifare lamine e soletta!
per la spedizione potremmo sentire spedireweb, un nuovo servizio di spedizione...oppure dimmi te cosa preferisci!
una curiosità di che anno sono gli sci?
ciao

purtroppo ieri (prima uscita) mi sono fratturato il perone:evil:
quindi x un po' avro' problemi di logistica...:-?
gli sci, come ho già scritto, sono del 2006
se ti va bene te li sconto a 125 € e pensi a tutto tu
a meta' settimana dovrebbe passare il corriere da casa mia ( credo Bartolini ), se mi dici di che citta' sei gli telefono e chiedo il prezzo
purtroppo adesso ho problemi sia ad andare in citta' per consegnarli, sia a portare gli sci a rifare
ma se abiti vicino al lago d'iseo nn ti conviene venire a vederli personalmente?...io per un po' sono a casa:evil:
ciao f.

.

Cacchio mi dispiace!!!:(
verrei volentieri a vedere gli sci di persona, ma essendo di Viareggio (LU) mi risulta scomodo arrivare fin dalle tue parti, quindi opterei per la spedizione!
Per quanto riguarda le condizioni generali degli sci mi garantisci che, a parte sciolina e lamine, sono ok giusto?
Fammi sapere quanto costa la spedizione cosi ci troviamo d'accordo per la cifra totale!

sci e attacchi sono davvero a posto. mi piacerebbe farti leggere la recensione della guida tecnica di sciare di quell'anno, ma questa sett. il mio bocia grande è troppo preso a studiare e nn ha nemmeno tempo di spedirti la scansione della pagina (domani cmq provo a chiedergli...)
domani telefono al corriere x sapere quanto costa la spedizione e ti faccio sapere
ciao f.

ho chiamato bartolini : in contrassegno ( cioè che paghi tutto alla consegna) sono 39 €... è caro , ma bartolini è serio, lo uso x farmi spedire l'olio dalla puglia e con loro nn ho mai avuto problemi, mentre con altri...
loro vengono a casa mia a ritirarlo e lo consegnano direttamente a casa tua, è molto comodo...dimmi tu se hai altre proposte
ciao:D

mmmm...39 euro per la spedizione mi sembrano davvero molti, capisco che bartolini sia un buon corriere, ma per un paio di sci, che tra le altre cose non sono delicatissimi come i "fiaschi d'olio", sono troppi!
che ne dici se sentiamo anche spedireweb? anche loro fanno ritiro e consegna a domicilio, ma dovrebbero essere un tantino piu economici!

mmmm...39 euro per la spedizione mi sembrano davvero molti, capisco che bartolini sia un buon corriere, ma per un paio di sci, che tra le altre cose non sono delicatissimi come i "fiaschi d'olio", sono troppi!
che ne dici se sentiamo anche spedireweb? anche loro fanno ritiro e consegna a domicilio, ma dovrebbero essere un tantino piu economici!

ok, informati che ne parliamo, io non ho problemi:D
ciao

io passo e ritiro

a me interessano, scio a montecampione, quindi posso passare a ritirarli ad Iseo...ma una foto??? ultimo prezzo???

a me interessano, scio a montecampione, quindi posso passare a ritirarli ad Iseo...ma una foto??? ultimo prezzo???

penso che seguendo le regole del mercatino la precedenza spetti a irdelo, quindi devo prima aspettare le sue decisioni.
cmq credo che niente mi vieti di dare informazioni anche a te...
le foto nn le so postare, ma se mi dai la tua mail in mp ti faccio spedire dal bocia le stesse foto che ho dato a irdelo.
nel topic avevo messo 150 € e nn avevo intenzione di abbassarmi di piu', ma effettivamente nn avevo pensato che con tutte le spese 'accessorie' il prezzo sarebbe salito parecchio
se a irdelo il prezzo sale troppo e decide di nn prenderli ti faccio lo stesso prezzo : 125€
ciao:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.