cerco hotel solaria o marilleva 1400 utima di gennaio

pierl

white week
Cerco un appartamentino per l'ultima settimana di gennaio 2011 ( dal 23 al 29) località Marilleva 1400, preferibilmente nel blocco dell'Hotel Solaria,
L'appartamento serve per una famiglia di amici (due adulti + bimba ) che vorrebbero venire in WW in quel periodo accodandosi a noi (abbiamo la multiproprietà, ma non è così spaziosa da ospitarli).
Potremmo aspettare un last minute ( in genere ce ne sono a iosa, a prezzi stracciati) ma...meglio organizzarsi
Thanks.

Cerco un appartamentino per l'ultima settimana di gennaio 2011 ( dal 23 al 29) località Marilleva 1400, preferibilmente nel blocco dell'Hotel Solaria,
L'appartamento serve per una famiglia di amici (due adulti + bimba ) che vorrebbero venire in WW in quel periodo accodandosi a noi (abbiamo la multiproprietà, ma non è così spaziosa da ospitarli).
Potremmo aspettare un last minute ( in genere ce ne sono a iosa, a prezzi stracciati) ma...meglio organizzarsi
Thanks.

Ho quello che cerchi, un bilocale 5 posti letto dal 23 al 29 gennaio, ti lascio mio recapito telefonico per contatto immadiato, mi chiamo davide. SALUTI

Ti ringrazio, Milito, ma se noti bene la mia richiesta risaliva a circa un mese e mezzo fa. Ovviamente nel frattempo ho risolto vantaggiosamente, per una cifra equivalente al saldo di quota condominiale.
Però tengo per buono il tuo riferimento, perchè è possibile che la comitiva aumenti.
Se vuoi, indirizzami anche via sms o mp la tua eventuale richiesta economica ( che è comunque il primo parametro da riferire ad un eventuale amico che si accodi).
ti invio per mp il mio numero.
Grazie molte per l'interessamento e la cortesia.
Pierluigi.

Ultima modifica: