Rossignol 9sl 2011 o Magnum 2011

ilbrolo

New member
Ciao a tutti, come da titolo il mio dilemma e' quale prendere trai due...sono argento-argento avanzato e ho cominciato con dei rossignol z1 poi sostitiuti con dei 9s (nel '07/08) L=158 (lunghezza consigliata dal venditore). Essendo a mio avviso troppo corti ho deciso di sostituirli; ad aprile ho provato i magnum(2011) L.163 ed e' stato amore. Per togliermi ogni dubbio oggi con un amico abbiamo noleggiato, io i nuovi rossignol 9sl 2011 e lui gli atomic gs L.168; Inizialmente non mi sono piaciuti ma dopo averliscambiati con l'amico e successivamente riutilizzati e' stato amore.. Forse non so cosa voglio ? Cosa mi consigliate ?

Ciao a tutti, come da titolo il mio dilemma e' quale prendere trai due...sono argento-argento avanzato e ho cominciato con dei rossignol z1 poi sostitiuti con dei 9s (nel '07/08) L=158 (lunghezza consigliata dal venditore). Essendo a mio avviso troppo corti ho deciso di sostituirli; ad aprile ho provato i magnum(2011) L.163 ed e' stato amore. Per togliermi ogni dubbio oggi con un amico abbiamo noleggiato, io i nuovi rossignol 9sl 2011 e lui gli atomic gs L.168; Inizialmente non mi sono piaciuti ma dopo averliscambiati con l'amico e successivamente riutilizzati e' stato amore.. Forse non so cosa voglio ? Cosa mi consigliate ?

magari un paio di caratteristiche fisiche...tipo di sciata...tanto per capire....

sono 1,68 x 75kg, non amo tirare curvono ad alta velocita' ( forse anche per il tipo di sci utilizzati). Vorrei uno sci che mi permetta di progredire e che mi accompagni per i prossimi 3-4 anni ( + - in tutte le situazioni)

sarei anche io interessato agli stessi sci ed ho lo stesso livello (argento avanzato). Ultimi miei sci rossignol 9s 07 precedenti stockli sc. Peso 88 chili e sono alto 1,93, purtroppo negli ultimi anni scio molto poco e perciò devo scegliere uno sci facile. ringrazio tutti voi per i consigli

.