(tn) vendo tutone analog freestyle/freeride taglia l

FRANCO55

FREESTYLER
CAUSA ACQUISTO TAGLIA ERRATA VENDO TUTONE INTERO ANALOG FEESTYLE/FREERIDE SNOW & SKI, LA TUTA E' NUOVA ANCORA CON CARTELLINO LA TAGLIA E' LARGE MA LA VESTIBILITA' E' MOLTO GRANDE,VA BENE PER PERSONE ALTE OLTRE IL 1,80 E SOPRA GLI 80 KG PREZZO RICHIESTO
200 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE.

dscf5844.jpg


:AFF:
 
mi mandi le misureda spalle a spalla
dalla spalla al polso
La lunhezza della cerniera
la lunghezza dalla gamba alla spalla.
io la prenderei ma sec me mi è piccola io sono 1.85 95 kg
 
Tuta analog

Ciao,ti posso assicurare che ti va bene io sono 179 e peso 82 kg ed a me e' enorme in special modo sulla lunghezza gamba. Comunque domani ti misuro tutto e ti mando via mp
 
mi mandi le misureda spalle a spalla
dalla spalla al polso
La lunhezza della cerniera
la lunghezza dalla gamba alla spalla.
io la prenderei ma sec me mi è piccola io sono 1.85 95 kg

Piccola? no, è perfetta per le tue misure.... la lunghezza è praticamente uguale per tutte le taglie, io sono 85kg e mi sta baggy la M ...
 

.

Top