info tonale-folgarida-madonna di campiglio

simo911

New member
mi appresto a fissare la settimana bianca. HO una buona offerta per il passo del Tonale.Ho letto che ci sono 100Km di piste. Doamandone da 1000 eurini : passo del tonale è eventualmente collegato con la parte di folgarida-marilleva e/o madonna di campiglio? perchè 100Km,una volta abituati al dolomiti superski sono un po' pochi :D
grazie a tutti

Il Tonale non è collegato con altri comprensori oltre che a Temù - Ponte di legno! Folgarida-Marilleva è invece collegata con Madonna di Campiglio....e i km sono di piu... in attesa dell'anno prossimo con il collegamento con Pinzolo.!!!

mi appresto a fissare la settimana bianca. HO una buona offerta per il passo del Tonale.Ho letto che ci sono 100Km di piste. Doamandone da 1000 eurini : passo del tonale è eventualmente collegato con la parte di folgarida-marilleva e/o madonna di campiglio? perchè 100Km,una volta abituati al dolomiti superski sono un po' pochi :D
grazie a tutti

No...Campiglio è collegato solo con Folgarida-marilleva...ma dal Tonale non credo ci siano tanti km di macchina:D

Vewro, non c'e' collegamento sci ai piedi Tonale-Marilleva, ed e' un vero peccato, perché se lo facessero si otterrebbe un tre quarti di giro intorno al massiccio del Presena à la Sellaronda...
Chissà mai...quando saro' trisnonno, forse.
Cmq se non ricordo male, tolto il piccolo partricolare dei 20 km in macchina (o coi mezzi pubblici) c'e' un'opzione skipass unico Tonale-Marilleva-Madonna, lo "skirama" (diritto ad un giorno sulle piste delle Dolomiti Occidentali) e il "superskirama" (libero accesso)

.