Salve a tutti e grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno. Come da titolo, acquisto nuovi sci in settimana, e sono fortemente indeciso principalmente tra due modelli, ovvero atomic race gs ti e head supershape speed. Scrivo di seguito le mie caratteristiche :
- peso e statura: 95kg ( in fase di discesa, piano piano
) e 186cm
- abilità & capacità sciistiche: argento avanzato in progress
- se si intende migliorare costantemente: si
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante: possibilmente entrambe le cose, uno sci che ti accompagna dalla mattina alla sera diciamo
- sci attualmente usati: atomic gs9 170cm
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...): poche curve, gigante.
- budget economico: 700-800euro.
- preferenza marca: atomic e head
Chiarisco che ho usato questo sci per 3 anni, l'anno scorso ho notato i limiti ad alta velocità, nella stabilità e tenuta in curva.
Grazie di nuovo a tutti per la disponibilità.
- peso e statura: 95kg ( in fase di discesa, piano piano
- abilità & capacità sciistiche: argento avanzato in progress
- se si intende migliorare costantemente: si
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante: possibilmente entrambe le cose, uno sci che ti accompagna dalla mattina alla sera diciamo
- sci attualmente usati: atomic gs9 170cm
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...): poche curve, gigante.
- budget economico: 700-800euro.
- preferenza marca: atomic e head
Chiarisco che ho usato questo sci per 3 anni, l'anno scorso ho notato i limiti ad alta velocità, nella stabilità e tenuta in curva.
Grazie di nuovo a tutti per la disponibilità.