cambio di direzione Livigno

andromaca

New member
visto che non c'è disponibilità all'hotel san marco abbiamo cambiato meta stiamo vagliando Livigno,
Hotel Amerikan qualcuno di voi c'è stato? siamo otto persone ed ognuno di noi ha esigenze diverse, questo hotel mi sembra accontentare un po tutti, vicino alle piste, comprensorio di tutto rispetto, zona benessere carina, ma spero ci sia posto, datemi un consiglio su una possibile alternativa grazie ancora:D

visto che non c'è disponibilità all'hotel san marco abbiamo cambiato meta stiamo vagliando Livigno,
Hotel Amerikan qualcuno di voi c'è stato? siamo otto persone ed ognuno di noi ha esigenze diverse, questo hotel mi sembra accontentare un po tutti, vicino alle piste, comprensorio di tutto rispetto, zona benessere carina, ma spero ci sia posto, datemi un consiglio su una possibile alternativa grazie ancora:D

non sei in centro sappilo!!!!a livigno c è un ottimo servizio bus gratuito, se vai all'amerikan lo devi usare se non vuoi toccare la macchina
sono stato all hotel paradiso (che sta dietro l'amerikan) e mi sono trovato bene pur essendo di una categoria inferiore (ovviamente si spende meno)

non sei in centro sappilo!!!!a livigno c è un ottimo servizio bus gratuito, se vai all'amerikan lo devi usare se non vuoi toccare la macchina
sono stato all hotel paradiso (che sta dietro l'amerikan) e mi sono trovato bene pur essendo di una categoria inferiore (ovviamente si spende meno)

ma le piste sono raggiungibili sci ai piedi come dicono? non sono mai stata a Livigno, mi hai detto del servizio bus ma per andare in centro? grazie davvero.:D

la cabinovia del carosello 3000 sarà a 300/400 mt circa, la camminata te la devi fare

fuori dall'hotel c è un piccolo skilift con minisnowpark, forse prendendo quello riesci ad evitare di camminare fino alla cabinovia ma non ne sono sicurissimo

per andare in ogni angolo di livigno c è questo bus gratuito con più linee, la fermata è fuori l'hotel ed è sicuramente un servizio da sfruttare (anche perchè livigno è molto più grande di quanto possa sembrare dato che è molto allungata)

No problem

Allora conosco benissimo Livigno. L'ultima volta abbiamo preso casa in zona San Rocco indi un pò fuori.
Non è un problema. Arrivi lasci la macchina e ti muovi per andare a sciare con lo skibus e per uscire anche la sera con i taxi xhe sono super economici

.

mi sembra che la tariffa dei taxi è di 8 euro indipendentemente da dove vai.almeno io l'anno scorso ho sempre pagato 8 euro quando l'ho preso....sia per fare 500m che per andare da''altra parte di livigno.cmq di giorno gli skibus sono efficientissimi tranne che in zona piemont(zona latteria)ma cmq da quelle parti nn ci sono alberghi mi sembra.cmq a livigno sei sembre vicino alle piste....

a Livigno: Hotel Baita Cusini, ottimo servizio ottimo prezzo ottimi proprietari non lo cambierei mai anke se avessi i soldi per un 4 stelle. Posizione decentrata sei vicino al Mottolino ed alla seggiovia Teola quindi dall'altra parte dell'Amerikan se non sbaglio che prende il nome dello skilift che è quello più estremo del Carosello 3000. Il bus passa lì vicino.
Comunque il bus gratuito è molto affidabile e preciso e passa ogni 10 minuti e lo dovrai prendere per forza perchè i due versanti non sono collegati ed anche per andare in centro lo devi prendere.

Per qualsiasi cosa chiedi pure..