Qualcuno ha mai sciato sugli Appalachi?

Cinco88

New member
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai sciato nell'area attorno a Boone -NC sugli Appalachi...mi rendo conto che non è uno degli itinerari più battuti e che se si parla si sci in America vengono in mente solo le Rocky...ma dato che sarò lì da gennaio per 5 mesi, volevo sapere se qualcuno ci fosse stato.

Cavolo quando ho letto il titolo pensavo che Vince si era trasferito.....

Mai stato personalmente da quelle parti solo nelle Appalachian Mountains in West Virginia e d'estate.... gente strana meglio evitare...

peace

Cavolo quando ho letto il titolo pensavo che Vince si era trasferito.....

Mai stato personalmente da quelle parti solo nelle Appalachian Mountains in West Virginia e d'estate.... gente strana meglio evitare...

peace

Ahah...rednecks del tipo Deliverance-un tranquillo weekend di paura?
Ma io vado in un college, spero di non avere problemi con i dinamite bla dei monti

Ahah...rednecks del tipo Deliverance-un tranquillo weekend di paura?
Ma io vado in un college, spero di non avere problemi con i dinamite bla dei monti

Si si anche peggio.... poi Io da furbo avevo affiatato da Wrent a Wreck... cioè noleggi una macchina scasciata... e loro mi hanno accontentano bene...ogni curva pensavo si staccasse il volante e altro...da paura...

Divertiti se vieni a Houston fammelo sapere...ci sciamo due whisky al WR (Whisky River)

Peace

Ultima modifica:
Si si anche peggio.... poi Io da furbo avevo affiatato da Wrent a Wreck... cioè noleggi una macchina scasciata... e loro mi hanno accontentano bene...ogni curva pensavo si staccasse il volante e altro...da paura...

Divertiti se vieni a Houston fammelo sapere...ci sciamo due whisky al WR (Whisky River)

Peace

La macchina la nolleggerò, ma con la Herzt e per andare a Miami.
I'm not gonna mess with Texas this time, però a Houston ci sono stato nel 2007, ho quasi avuto il piacere di incontrare l'uragano Dean. Tu ci vivi?