KI mi può aiutare cn degli scarponi usati ?

io dovrei comprare un paio di lange steel c60 t x9 race me li consigliate ?????
potete dirmi di ke anno sono :D

innanzitutto come facciamo a consigliarti una cosa se non ti presenti un minimo (peso, tipo sciatore, tipo sciata,) e poi se puoi usare un linguaggio meno ggggiovane (KI, KE, cuccuruququa) altrimenti i veci del forum non capiscono e non possono aiutarti.

hai ragione scusa comunque peso sui 70 kg sono 1 e 65 ho 15 anni scio in conduzione faccio i anche i tacciati delle gare ma per ora non ho intenzione di correre venerdì mi prendo i miei primi sci io pensavo agli oversize wc della rossignol 170 cm voi cosa mi consigliate sia per gli sci che gli scarponi p.s. mi piace molto la velocità

personalmente ti consiglio di lasciar stare con gli scarponi usati...piuttosto prenditi gli sci usati ma non gli scarponi...
gli scarponi sono una parte essenziale dell'attrezzatura... su cui non si deve risparmiare... sopratutto se come dici, sei bravo a sciare!

personalmente ti consiglio di lasciar stare con gli scarponi usati...piuttosto prenditi gli sci usati ma non gli scarponi...
gli scarponi sono una parte essenziale dell'attrezzatura... su cui non si deve risparmiare... sopratutto se come dici, sei bravo a sciare!

Decisamente d'accordo con vale.Gli scarponi sono molto molto importanti spendi di meno sullo sci e molto di + sugli scarponi.

.