[ CN - TO ] vendo sci - DYNAFIT HAUTE ROUTE WOMAN 149 + PELLI DYNAFIT 2 GANCI

...misura

149??????????????

Ma sono cortissimi......li sto cercando per la mia ragazza ma volevo almeno un 165!

Peccato!

...sono corti per una ragazza alta , son giusti per una ragazza media !!!
per me a "misura" andrebbero anche bene (sono 1e62 ) , ma sono abituata a sciare su pista su tracciati da gigante e ad avere sci molto piu lunghi e con quelli non mi trovo .
Son stati un "gentil" regalo ...ma purtroppo poco azzeccato .

...

Linge,

capisco i ltuo discorso ma la mia ragazza è alta 1,70........adesso 20 cm in meno....sono tantini!

Peccato perchè lo sci merita.....!

Attacchi

nessun attacco : vendo solo assi + pelli
Lo sci , come puoi leggere dal sito dynafit, è pre forato per qualunque posizione di attacchini. Quindi non c 'è nessun problema a mettere , rimuovere o spostare attacchini, i buchi ci son già. Lo sci nasce proprio cosi per ovviare al problema di spostare gli attacchini...
COME GIà SCRITTO PRECEDENTEMENTE LO SCI è COME NUOVO E VENDO CAUSA REGALO MISURA SBAGLIATA ... L'ATTACCHINO CHE VI ERA MONTATO , GIà CHE è NUOVO, QUELLO ALMENO LO TENGO !!! :D ...son sicuro che mi puoi capire ... :D
grazie ciao

...ho letto dopo messaggio di ORSOMAXX...
_ il prezzo di assi + pelli originali dynafit 380 euro
_ per le foto hai ragione , mancano...son fuori casa in sti giorni , entro un paio di giorni faccio tutto e te lo mando...

iave@tiscali.it per contatti più "veloce"...

foto

...ecco foto (scusate il ritardo) :D

Allegati

• SDC12265..jpg
    SDC12265..jpg
    285.8 KB · Visualizzazioni: 506
  • SDC12263..jpg
    SDC12263..jpg
    293.5 KB · Visualizzazioni: 259
sci + attacchi

visto che forse "solo" lo sci e le pelli non piace ai più.........posso vendere insieme anche gli attacchi : come gia scritto in precedenza è tutto pari al nuovo !!!
sci + attacchi (vertical senza ski stopper) + pelli originali dynafit 2 ganci = 540 euro (...tutto come in foto precedenti)
(andate in un negozio e fatevi fare il prezzo di tutta sta roba nuova e vedete il risparmio....)
nessun problema a mandare foto piu dettagliate o , a chi puo che abita vicino , fargli vedere in mano la bonta della cosa .
grazie, ciao