anche io ho prenotato dal 30/12 al 02/01 in questo hotel..sono molto curioso anche del comprensorio in cui non sono mai stato...
Io ci sono stata solo di passaggio, a trovare degli amici che invece per diversi anni ci sono tornati.
Ho dormito a Soraga ma poi passavo la giornata con gli amici ospiti dell'albergo.
Ho visto le camere e sono molto graziose.
Il cibo non mi ha fatto impazzire, ma comunque dignitoso.
Si trova sulla pista, un campetto principianti che si raccorda ad una seggiovia che porta in quota e da lì al "centro" del comprensorio.
Da lì si raggiunge facilmente un po' tutto e con la stessa facilita si rientra in Hotel sci ai piedi.
Il grande vantaggio (motivo per cui i miei amici lo hanno scelto a lungo) è che è tutto a portata di bambino: sala giochi con baby sitting disponibile tutta la giornata per lasciare i piccolini.
Maestri di scuola sci che vengono a prendere i bimbi dentro l'albergo e lì li riportano.
Da questo punto di vista per chi cerca una soluzione di supporto ai figli piccoli è l'ideale.
Certo il comprensorio non è vastissimo, ma offre comunque di che variare e ci sono alcune piste di tutto rispetto (Col Margherita in primis).
Consigliato solo a chi non cerca il passeggio e lo shopping, perché il Passo non offre nulla di tutto ciò.
Per questo bisogna scendere a Moena, ma sebbene la strada non sia tanta, il traffico del doposci può essere fastidioso...