arabba 4-8 dicembre 2010!

francescoCN

New member
ciao!

sarò ad arabba dal 4 all'8 e volevo prendere 1 o forse 2 giorni la guida per giri sul sella o cmq in giro..

c'è qualcuno che magari vuol fare gruppo per prendere la guida in quel periodo in modo da dividerci le spesa? oppure per fare un giretto freeride semplice?

fatemi sapere!

credo che prima ti convenga vedere quanta neve ci sarà e se va la funivia del pordoi
di solito ai primi di dicembre sul sella non è che la neve proprio abbondi e la funivia apre verso il 20
magari quest'anno sarà diverso.....chissà

Puoi sperare che arrivi una bella nevicata verso il 4, altrimenti ma non credo ci sia molto da fare in quel periodo.
Cmq se può interessare anche io sto cercando qualche d'uno per una o due uscita verso fine dicembre inizio gennaio, con cui dividere le spese della guida.

...interessa anche a me "spartire" una guida per quelle zone, ma ci vuole neve!...l'anno scorso ho fatto la forcella pordoi a fine gennaio e in alto (dove il vento ci mette la sua se il manto non è abbondante) ci ho lasciato le solette sui sassi!

ah bè...."la forcella pordoi in condizioni buone buone è solo 1 volta in 20 anni e anche anche"
citazione di quello del bar "giusy" che praticamente abita là sotto
ah se il Sella facesse la neve che fa a Zoldo....e magari ventasse meno....

.

eh infatti speriamo che nevichi verso fine novembre :D
se mi andasse male a dicembre sono su anche a metà febbraio e mi rifarò lì :ghiacciato:

@yuri76 se non capita stavolta magari ci sentiamo per febbraio, se ne hai la possibilità!