Scarponi Dalbello Vodoo

lukacattelani

New member
salve,
sono nuovo in questo forum e volevo chiedere una cosa. Scio freestyle da 1 anno e quest' anno volevo comprarmi i scarponi da freestyle.C'e solo un problema,ho la sfiga di avere un piede enorme.Ho gia provato in un negozio i Dalbello Vodoo di misura 29 ,ma mi mancavano giusto 3-4 mm di spazio.Mi servirebbero percio i 29.5. Su internet trovo solo fino al num. 29 anche se sul sito ufficiale scrive che li producono fino al num.30.

grazie per qualsiasi informazione

Guarda io ho un 47 di piede e uso un 29.5 dei kingston(tocco in punto ma preferisco così) che in teoria dovrebbero avere lo stesso scafo del 29, quindi credo che anche per i Vodoo sia la stessa cosa, quindi tra 29 e 29.5 non cambia prorpio moltissimo. Poi considera che i Vodoo sono un pò più larghi rispetto alla famiglia Kripton, quindi valuta bene, se hai il piede magro ti consiglio di andare sui kripton se invece sei lungo e largo allora i vodoo possono andare bene

grazie del consiglio.Io ho il piede largo e lungo come dicevi tu e il 29 mi andava bene solo x quest'anno.Io l' avrei comprato ma ho appena 15 anni e il piede crescera ancora un po.:-? Io sono di gorizia lA FABBRICA DI dALBELLO e A treviso-e possibile comprare direttamente dalla fabbrica?

grazie

Guarda allora sei messo come se non peggio, nel senso che gli scafi più performanti solitamente gli fanno fino al 29.5, quindi nel futuro dovrai cercare scafi più grossi, almeno che te li fai sistemare da un bootfitter. Cmq credo che il vodoo possa andarti bene, ma non credo che li vendano direttamente in fabbrica