mid fat

bomboclat

New member
mi stavo orientando verso un paio di mid fat con 110mm di sciancratura... quindi non dei palettoni come gli hellbent o ep pro. subito avevo notato gli armada jj o i line sir francis bacon. ho gia uno schizo da attaccarci e volevo sapere quale dei due reputavate il migliore o se avevate dei consigli su altri modelli del genere. grazie

alla faccia dei "mid fat" .....

Diciamo che quello che cerchi si possono definire fat anche se non sono i più estremi..

Io ho provato entrambi... ora ho i nuovi Line Sir Francis Bacon rockerati e li preferisco nettamente rispetto agli Armada JJ e soprattutto li ritengo molto più polivalenti ed utilizzabili in modo dignitoso anche in pista dove invece per me i JJ accusano..

Valuta anche i Moment Bibby, i K2 Sidestash ed Obsethed, i Rossignol S7, gli Atomic Blog e Bentchetler..

Interessante qualche giorno fa c'era una richiesta simile tra il JJ e gli Atomic BC.... alla fine è andata hai BC….

Qui sono curioso di sapere come andrà a finire....

Sembra che il Sir sia in grande richiesta e probabilmente ne vedremo molti sulle piste questo inverno...

Auguri e Buona Suerte

Anch'io "pancetta affimicata", ma come dice Irebec non lo definirei un mid fat!:shock:
Secondo me il limite mid fat è sul genere gotama, oltre si passa a veri e propri fat e poi fat-toni in kuro style.

Ma come siete antiquati!!:D

Sotto i 130 è mid fat!
Maggiore od uguale a 130 è fat.
I fattoni non li hanno ancora inventati. :twisted:
Comunque il line SFB mi attizza parecchio. A trovarne uno a poco...:(

.

Beh vediamo un pò cosa si può fare con questi Sir Francis Bacon....

[video=vimeo;12242619]http://vimeo.com/12242619[/video]

Peace

http://www.theoutdoorgearshop.co.uk/acatalog/LIne_Skis.html :wink:

se ti sbatti un po' li trovi anche in Italia, io ho fatto così..

Lasciate perdere sto sito!!! Tempo fa era venuta fuori una discussione su quello shop...sono dei truffatori!!! Se qualcuno riesce a trovarla mega thanks...

Edit: spero di non aver detto una cacchiata, ma mi sembra di ricordare proprio così. Tant'è che l'avevo inserito anche tra i preferiti....e dopo che ho saputo del fattaccio l'ho eliminato subito

Lasciate perdere sto sito!!! Tempo fa era venuta fuori una discussione su quello shop...sono dei truffatori!!! Se qualcuno riesce a trovarla mega thanks...

Edit: spero di non aver detto una cacchiata, ma mi sembra di ricordare proprio così. Tant'è che l'avevo inserito anche tra i preferiti....e dopo che ho saputo del fattaccio l'ho eliminato subito

Mi sembra che il sito incriminato sia un altro.
Io ho comprato qui una giacca e mi son trovato bene

No no! Che dici ?

Ha fatto acquisti li un mio amico un mese fa! Sono efficienti ed onesti!

Sono rivenditori ufficiali Line ! Se vai sul sito Line mette i venditori ufficiali tra cui quello!

No no! Che dici ?

Ha fatto acquisti li un mio amico un mese fa! Sono efficienti ed onesti!

Sono rivenditori ufficiali Line ! Se vai sul sito Line mette i venditori ufficiali tra cui quello!

Si si scusate :wall:....ho detto una cacchiata immane! Ho fatto confusione tra i due negozi...mi ha tratto in inganno la grafica minimal che hanno sul sito