SCIARE Magazine e freeski

irebec

Fassano
Rivista Sciare ed il Freeski

Ma non ci credo.... leggo su Telemarktribe che la Guida all'acquisto della rivista Sciare dedica la prima pagina al Freeski ed al suo interno dedica spazio a racconti di viaggio polverosi di quelli di MysticFreeride.....

I tempi cambiano..... :D pochi anni fa quello che non era sci da pista non veniva neppure considerato da quella rivista .... :D ora addirittura in copertina... Ovviamente poi da bravi conservatori dello sci scrivono sempre in copertina che è un regalo dedicato ai "giovani" ..... :D

macchè gggiovani...suppppppperrrrrrggggggggggiovaniiiiiiii

le copertine le han sempre fatte con foto di polvere ma dentro sempre il nulla a parte i viaggi dei mystic....

comunque il peggio l'ha raggiunto Montebianco dove nella parte sulle località freeride ha messo foto che sono quasi sicuro siano del povero Dimitri Rizzi senza neanche citarlo......una schifezza mondiale

che tristessss

ma noi siamo supergggggggggiovaniiiiiiiiii e ce ne freghiamo dei matusa

Heheheheh gia' nel 2005 sciare aveva messo in copertina bjarke mogensen che sciava a telemark in polvere profonda con i big daddy..... Che volete farci, so' sempre piu' avanti :MULLET

.

Mi informano che su tale rivista a pag.128 ci sono un paio di foto con qualcuno dei "miei", io non le ho viste, ma mi dicono che sono prese dal mio sito!....chiedere no?!??:shock::twisted:

Io non la compro, qualcuno che ce l'ha me lo comferma? Thanx.

Mi informano che su tale rivista a pag.128 ci sono un paio di foto con qualcuno dei "miei", io non le ho viste, ma mi dicono che sono prese dal mio sito!....chiedere no?!??:shock::twisted:

Sul serio ?

Incredibile...

Certo pero questa e' la conferma che siete ggggggggggggiovanissimi....

supergggiovani, occhio all'analcolico moro.

ma supergiovane, al posto delle Tepa, donerà a catoblepa dei Virus??

Bhe, se fosse vero, è un palese lesione dei diritti di copy right, punibile dalla legge :-? Io mi incazzerei come una iena ...

Bhe, se fosse vero, è un palese lesione dei diritti di copy right, punibile dalla legge :-? Io mi incazzerei come una iena ...

ed inoltre anche circonvenzione di un minorenne... :D

Certo, seriamente, non è una gran bella cosa ... ma che tu sappia Steve le foto sono estrapolate e messe a caso tanto così per far vedere un pò di freeride oppure sono inserite in un articolo avente un oggetto preciso od una località precisa in cui sono state scattate ?
Non obbligare a comprarci la guida all'acqusisto di Sciare solo per la curiosità di vedere i Toskanacci in action... :D

se è vera è da sputtanamento mondiale....

se a me mi fottono una foto e la pubblicano mi girano non poco....anche perchè le foto dei supermazzinga le pagano a peso d'oro

evviva i le tepaaaaaa

Mi informano che su tale rivista a pag.128 ci sono un paio di foto con qualcuno dei "miei", io non le ho viste, ma mi dicono che sono prese dal mio sito!....chiedere no?!??
:?mmE allora ne compro 3 copie, una per il bagno, una per l'auto e una per varie ed eventuali.
Complimenti, belle foto.:D

ma è SCIARE di che mese?
se mi riesce, tra una poppata e l'altra me lo compro....
Credo sia l' ultimo uscito, quello con la copertina "giovane"! (che ha abbindolato qualcuno!)

Fondamentalmente me ne sbatto, però appena riesco a capire bene che foto sono, magari gli faccio i miei complimenti!:twisted:

ed inoltre anche circonvenzione di un minorenne... :D

Certo, seriamente, non è una gran bella cosa ... ma che tu sappia Steve le foto sono estrapolate e messe a caso tanto così per far vedere un pò di freeride oppure sono inserite in un articolo avente un oggetto preciso od una località precisa in cui sono state scattate ?
Non obbligare a comprarci la guida all'acqusisto di Sciare solo per la curiosità di vedere i Toskanacci in action... :D
Da quello che mi hanno detto per telefono, c' è un articolo sull' Abetone, e dovrebbero essere in quel contesto, comunque devo capire quali foto hanno usato!
Se ci sono io, ho se le ho scattate io, mi faccio risarcire con un completino che ho visto da Prenatal....
Iac, se mi vuoi assistere, per la tua parcella ho visto anche un vasino con la testa dei "powder" rangers!:D