FR17 (stagione 2005) su fischer gs 2008/2009??

bonluke

New member
Ciao a tutti!
Effettivamente è un po' che non scrivo...
ho bisogno di un informazione... secondo voi è possibile montare degli attacchi fischer fr17 (già in mio possesso) su dei fischer gs world cup da donna (cioè raggio curva >23 per il 180cm) già dotati di piastra?
ci sono delle restrizioni o la piastra deve essere forata in base all'attacco?
gli sci sono nuovi quindi la piastra dovrebbe essere intonsa....
grazie mille a tutti in anticipo per le risposte :D

Ciao a tutti!
Effettivamente è un po' che non scrivo...
ho bisogno di un informazione... secondo voi è possibile montare degli attacchi fischer fr17 (già in mio possesso) su dei fischer gs world cup da donna (cioè raggio curva >23 per il 180cm) già dotati di piastra?
ci sono delle restrizioni o la piastra deve essere forata in base all'attacco?
gli sci sono nuovi quindi la piastra dovrebbe essere intonsa....
grazie mille a tutti in anticipo per le risposte :D

Usando le normali maschere che tutti i negozi che vendono sci e attacchi di quelle marche si forano le piastre a misura per quell'attacco.
se non ricordo male,le piastre dei fischer non sono preforate,e quindi puoi montarci l'attacco che vuoi,ma avendo gia tu un fisher come attacco montaci quello.
Ovviamente se poni questa domanda è perchè non hai mai montato attacchi,quindi vai o dove li hai presi,o in un negozio della tua zona che sappia montarli. :D

grazie!!

si ovviamente non ho mai montato attacchi e lo farò fare sicuramente in un laboratorio.... non mi azzardo nemmeno...
Grazie per la risposta e per la conferma.
pensavo fosse possibile montarli ma sempre meglio essere sicuro prima di comprare gli sci!! :D
Cmq grazie erni