Ho iniziato a frequentare le Alpi nell'estate del 1980 e iniziato a sciare nel 1987 (Marilleva-anni 36
) e non ho più smesso di fare l'uno e l'altro. Visto che abito, in inverno vicino al gargano e che dal 1990 ho una casa a....
Certo che ne hai di esperienza. Sicuramente la tua famiglia è contenta di queste belle vacanze che organizzi. Ovviamente sanno tutti sciare dopo aver frequentato tutti questi posti...
La mia famiglia sta al mare da maggio a settembre, per cui a me non devono rompere le scatole con il mare, le ferie (MIE) si fanno in montagna (sono io che lavoro e sono io che mi devo riposare dalle fatiche, soprattutto mentali del lavoro che faccio). In inverno sono anni ed anni che vado con gli amici a sciare, famiglia out (mi porto solo il figlio e prima la figlia, ora maritata) ed anche gli amici lasciano la famiglia a casa, noi stiamo in Puglia (come ben sai) e per quei pochi giorni sulle Alpi non vogliamo catene e catenelle, vogliamo essere liberi di sciare aprendo e chiudendo gli impianti e poi alle 21 andare a nanna distrutti dalla fatica, senza la moglie che vuole questo e quello (avesse almeno imparato a sciare, in tutte quelle settimane fatte con l'intera famiglia è solo un continuo lamento ed allora a casa:NDD

).
N.B. la mia famiglia è composta (era) di 5 persone, monoreddito,ti dice niente sto fatto? E non sono
Paperon de Paperoni, ho solo un discreto stipendio e comunque al di sotto dei 2500 eruo mensili ed ora ci ho aggiunto due nipoti e due generi (che lavorano si ma insieme a malapena arrivano al mio reddito, i tempi sono brutti, per cui datti una regolata)