pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Io, andando a spulciare il web, ho trovato quest'interessante articolo (interessanti soprattutto i link allegati!): http://www.photomag.it/varie/il-futuro-delle-reflex-video-nel-cinema/
Voi cosa ne pensate?... Per un cine-amatore "amatoriale" pensate possano essere la scelta definitiva? Pregi e difetti? Quali sono attualmente i modelli con queste funzioni? Qualche altro modello che possa fare da confronto con la 550D che c'è nell'articolo?
Intanto vi dico la mia... Ma da discreto ignorante in materia
... Se uno non ha pretese Holiwodiane credo possano essere l'"Arma Definitiva"! Intanto hai nello stesso corpo macchina foto e video (risparmi soldi e soprattutto spazio), poi puoi fare una cosa che credo impossibile nelle altre videocamere (a prezzi abordabili), puoi cambiare lente :shock:! Insomma credo abbiano aperto una nuova fetta di mercato davvero appetitosa, ora ditemi la vostra
!!
Voi cosa ne pensate?... Per un cine-amatore "amatoriale" pensate possano essere la scelta definitiva? Pregi e difetti? Quali sono attualmente i modelli con queste funzioni? Qualche altro modello che possa fare da confronto con la 550D che c'è nell'articolo?
Intanto vi dico la mia... Ma da discreto ignorante in materia
!!