WFL panoramico

SOLONEVE

Well-known member
Dove si trova l'impianto che si intravede nella parte centrale della foto verso il basso? ...ah, si, è in Italia :D

58399-dscn3837.jpg

Ma sullo sfondo è il Grossglockner?

Bravo Botto, potrebbe essere...ma allora le montagne in primo piano cosa sono, Alpi Aurine, tipo Picco dei Tre Signori, per esempio ? E il Gr. Venediger sulla dx ? E quindi gli impianti ? In zona cosa ci potrebbe essere, Campo Tures ? Mai stato comunque. Panorama magnifico e bella foto. Mamma quanto bianco :shock::shock::shock:....
Poi verrà fuori che siamo sul Gran Sasso....:DDD :DDD :DDD e anch'io dovrò dare l'addio al Forum, per evitare il linciaggio, però...:DDD :DDD

Se fosse la seggiovia alta di Speikboden vedresti verso l' Italia occidentale.

Per me è lo skilift al Corno del Renon.

.

Apo, quando penso una cosa, tu cerco di pensare ad altro, se no mi fai sbagliare! :D

Sarà un montagnone di confine. Il Bernina? (mai visto in vita mia, lo dico solo per costringerti a darci qualche suggerimento).

Allora vado più sul vago... Piemonte verso il confine Francese (mi ricorda vagamente la zona di Claviere/Montginevre, ma non ricordo in particolare...)?

Val Sarentino o Val d'Ultimo? Bho... lo dico non essendoci neanche mai stato, vale lo stesso?

Val Sarentino o Val d'Ultimo? Bho... lo dico non essendoci neanche mai stato, vale lo stesso?

Seggiovia 4 posti Mutegg della val d'Ultimo, se è quella sappiate che l'ho riconosciuta solo dallo skirama, che avevo salvato e guardato non più di 3-4 volte l'anno scorso quando pensavo di farci un giro che poi non ho mai fatto

58435-skirama-val-d-ultimo.jpg

Anche le montagne dietro mi sembra che "quadrano"

Apo, quando penso una cosa, tu cerco di pensare ad altro, se no mi fai sbagliare! :D

Sarà un montagnone di confine. Il Bernina? (mai visto in vita mia, lo dico solo per costringerti a darci qualche suggerimento).

Dopo quest'ennesima figura di m***a saluto tutti i cialtroni del forum, me ne vado anch'io. A letto. A domani fottutissimi amici :DDD :DDD.