patrizia70
New member
Ciao a tutti,
e' la prima volta che scrivo in questo forum. La domanda vi sembrera' forse un po' assurda: 3 anni fa' mi si sono fatta male sciando, mi si sono incrociati gli sci e ho avuto una brutta frattura al piatto tibiale. Adesso, dopo 3 operazioni e un anno e mezzo di fisioterapia vorrei riprendere a sciare, ma ho un po' di paura! (Yeah)
Non ne ho mai sentito parlare, ma sapete dirmi se esistono dei dispositivi che impediscano agli sci di incrociarsi e se sono sicuri?
Un'altra possibilita' sarebbe passare allo snowboard, ma non so se faccia molto bene alle ginocchia.
Vi ringrazio per la risposta, ciao
e' la prima volta che scrivo in questo forum. La domanda vi sembrera' forse un po' assurda: 3 anni fa' mi si sono fatta male sciando, mi si sono incrociati gli sci e ho avuto una brutta frattura al piatto tibiale. Adesso, dopo 3 operazioni e un anno e mezzo di fisioterapia vorrei riprendere a sciare, ma ho un po' di paura! (Yeah)
Non ne ho mai sentito parlare, ma sapete dirmi se esistono dei dispositivi che impediscano agli sci di incrociarsi e se sono sicuri?
Un'altra possibilita' sarebbe passare allo snowboard, ma non so se faccia molto bene alle ginocchia.
Vi ringrazio per la risposta, ciao