Rivoluzionato il sito PowderMob

Tork

Big Kahuna
Ciao amici , il sito www.powdermob.com e' stato rivoluzionato, modernizzato, e aggiornato,ma mantiene sempre lo spirito originale che lo ha sempre contraddistinto.
In attesa di un fine di settimana da leoni, godetevi le nuove foto e il videoclip di Zillertal.
buon divertimento

spettacolo le vostre foto sibilliniche di inizio stagione

FilSparkl1.jpg

sempre meglio tork! non avete eguali in italia..siete aventi dieci anni!

complimenti ancora :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

il ragazzo è gasato perchè parte per il canada tra sette giorni e non ci sta più dentro...e sragiona....vorrebbe fare delle foto belle come le vostre...il poverino :wink: :D

Martin, tu vai in ALberg o se nevica ci raggiungi sui Sibillins?

vado in arlberg con mega gruppone emiliano romagnolo....45 persone....ho già il malditesta al pensiero...però è prevista nevina...

al rientro dal canada spero di riuscire finalmente a venirvi a trovare! vorrei fare una trasferta verso sud di 4-5 giorni andando anche in gransasso...speriamo che il capo mi dia ancora ferie! :wink:

ma ragazzi voi le ferie le fate fuori tutte d'inverno e poi lavorate tutta estate o ne avete tante tanta??.....non capisco.... :D :wink:

freevarco ha detto:
ma ragazzi voi le ferie le fate fuori tutte d'inverno e poi lavorate tutta estate o ne avete tante tanta??.....non capisco.... :D :wink:

...basta lavorare due anni e (da ciula) avanzare quasi 35gg di ferie!!!!!

:D me le godo tutte ora, e da dimissionario... 15gg a natale
15gg in canada
5gg in Corsica.... (fine marzo, poi sigh, si rinizia seriamente:p)

che mondo difficile...