Aiuto e consiglio su Falcade - Hotel San Giusto

Axel

New member
ciao a tutti .... mi hanno proposto falcade hotel san giusto, per la settimana di natale (dal 23 al 30 dicembre) .... diciamo che come servizi andrebbe bene ( animazione per bambini ecc.ecc.) il prezzo ci starebbe pure .... ma ....
come stiamo collegati con gli impianti????
dovremmo essere circa 9 persone di cui 4 adulti ( 1 che scia benino, io che non ho nessun problema di piste, 1 alle prime lezioni e 1 poco più di uno spazzaneve "evoluto") più5 bambini (3 anni , 8 anni, 10 anni e 14 anni ) .... ( 3 non scia - 8 prime lezioni - 10 poco più di uno spazzaneve "evoluto" e 14 benino) .... che mi consigliate????
sto impazzendo .... diciamo che la condizio "essenziale" sarebbe il miniclub pomeridiano e serale per i pupi .... e la vicinanza agli impianti .....
purtroppo il periodo non è felice, le settimane le dividono tutti dal 19 al 26, ma per noi sarebbe impossibile .... il periodo ottimale sarebbe dal 21 in poi per 1 settimana ....
ho trovato un paio di recensioni del 2009 e ne parlano male, però ho visto su Facebook e le persone che ci sono state ultimamente ne sono entusiaste sia dell'animazione (importante e fondamentale per i pupi) che dei servizi ....
che mi dite???
grazie

help me please .... :p

Ultima modifica:
Devi mettere un titolo più esplicativo. Mettendo "Help me" non si capisce di cosa vuoi parlare.
Ciao.

dovresti cambiare il titolo della discussione in alto a sinistra: come si fa???
siccome hai aperto tu la discussione se vai in basso a destra del tuo primo post e clicchi su "modifica..." ti si aprirà una pagina con il titolo che potrai modificare...prova un pò!
http://www.dolomitisuperski.com/trevalli/
Cmq da questa mappa l'albergo mi sembra posizionato bene rispetto agli impianti di risalita Molino le buse in via scola, c'è il servizio skibus che funziona benissimo!
sono stata a Falcade con tanti amici e bambini dai 6 anni ai 14..si sono trovati benissimo, il campo base su ha una buona esposizione, meno i campetti principianti che sono in ombra, cmq il giro nel boschetto li diverte parecchio...! la scuola di sci azzurra ha un parco giochi per i piccini ben esposto!
la posizione dell'impianto di risalita Molino le buse
58413-falcadeitalienmapskiverleihskihire.gif

Ultima modifica:
dovresti cambiare il titolo della discussione in alto a sinistra: come si fa???
siccome hai aperto tu la discussione se vai in basso a destra del tuo primo post e clicchi su "modifica..." ti si aprirà una pagina con il titolo che potrai modificare...prova un pò!
http://www.dolomitisuperski.com/trevalli/
Cmq da questa mappa l'albergo mi sembra posizionato bene rispetto agli impianti di risalita Molino le buse in via scola, c'è il servizio skibus che funziona benissimo!
sono stata a Falcade con tanti amici e bambini dai 6 anni ai 14..si sono trovati benissimo, il campo base su ha una buona esposizione, meno i campetti principianti che sono in ombra, cmq il giro nel boschetto li diverte parecchio...! la scuola di sci azzurra ha un parco giochi per i piccini ben esposto!
la posizione dell'impianto di risalita Molino le buse
si ... sulle posizioni avevamo controllato ... quello che mi premeva sapere era in merito all'hotel ...
qualche recensione non ne parlava benissimo ... mentre altre si ....
a chi credere????

.