Salomon FreeskiTV S04 E06 Deep : Mica Heliskiing.... Ocio che questo fa male.....

eh beh... piega questo video....

Ma bisogna andare fino a Mica in Canada per trovare le pillows line di San Pellegrino :D

Ultima modifica:
Avevo già visto.... ed ho anche da qualche parte visto i prezzi per ora inaccessibili per le mie finanze :D

Quando sarò miliardario ci passerò le vacanze di natale con la famiglia ... :D

Al di sopra di ogni ragionevole guadagno???... Così tanto sopra ai classici CMH,Alaska... :shock:??... Che già solo loro bastano ed avanzano....

Al di sopra di ogni ragionevole guadagno???... Così tanto sopra ai classici CMH,Alaska... :shock:??... Che già solo loro bastano ed avanzano....

il problema di questi è che chiedono minimo 5-6 gg di Heliski con alloggio nel loro Lodge che non è propriamente un ostello delle gioventù ... per cui il prezzo sale sale saleeeeeeeeeeeeeeee :(

Per cui credo che quando mi potrò fare 7 giorni al Mica Heli Ski, se godranno la vacanza veramente i miei figli.... :D

Hai visto com'è vestito quello che fa il dubbie backflip?

Quì ad Innsbruck c'è un negozio che le vende! Quella del tipo, credo, sia la tutona Salomon, ce l'hanno anche quì, ma arancione!

Per me le tutone sono fighissime... Ma costano una Cifraaaaa :shock::shock:!!!!

il problema di questi è che chiedono minimo 5-6 gg di Heliski con alloggio nel loro Lodge che non è propriamente un ostello delle gioventù ... per cui il prezzo sale sale saleeeeeeeeeeeeeeee :(

Eh sì, è proprio il tutto che crea una vacanza di super lusso... Chissà, un giorno... Quando mi darò al contrabbando d'organi :D!!

Stò sbadigliando dalla noia.....mai visto fare delle pillows line così lentamente!:MUCCA

Hei ragazzotti datevi una svegliata, la Slomon vi paga per dare gasssssss; non glielo regalano mica il frullino per portarvi in giro a fare ste figure!:HIP

in effetti Mica bisogna andare fino là, però quando ci sei in mezzo i dubbi spariscono....
comunque Mica ha dei prezzi davvero tosti, ci avevo guardato anch'io al tempo.....ma a detta di un ragazzo che ci è stato, sembra davvero super...
e cmnq nel bosco hanno la sciata da fighette a gambe chiuse....:D allora posso ancora avere un futuro...:D