Maschera mono o bilente ?

cichetto69

New member
Ciao a tutti, devo comperarmi una nuova maschera e girando per internet mi sono accorto che le maschere da gara sono tutte monolente.Di soloti le maschere monolente sono quelle da poco prezzo invece ho scoperto che le marche più importanti per quelle RACE usano spesso la monolente. Sapete dirmi il motivo..........strano vero.......
 
Forse perchè in gara la maschera (pulita e asciutta) si mette prima di partire e si toglie all'arrivo (diciamo un paio di minuti dopo), ben diverso che portarla tutto il giorno in tutt le condizioni (compreso entrare in posti caldi e uscire al freddo).
 
Top