sito internet per acquisti materiale

tonio

sciatore da tastiera
ciao a tutti, volevo segnalarvi questo sito: www.privalia.com
oggi sono incominciate le vendite di alcuni prodotti della briko (caschi,maschere,intimo). io ho comprato alcune volte e mi sono trovato bene, date un'occhiata se può interessarvi...
l'unico "neo" è che bisogna iscriversi e si riceve periodicamente una mail con quello che vendono (di tutto)... non è un asta....
non vi mando gli inviti perchè non mi interessano i 5 euro di buono... quindi è un messaggio in buonissima fede!!! :B:
ciao a tutti
ps naturalmente mi chiamo fuori da ogni responsabilità....... :DDD:DDD:DDD:DDD:DDD (soprattutto sulle mail periodiche)

grazie per la segnalazione! ;-)
anche se sono un po' diffidente sugli acquisti via web. non sempre si trovano i prodotti giusti al giusto prezzo. e poi con questa crisi, milano è diventata un'ottima piazza dove comperare.....;-)

davvero ???? :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

mah.....

questa è la mia esperienza....
con la crisi degli acquisti in corso, tanti negozi e negozietti hanno ribassato i prezzi oppure fanno svendite un po' tutto l'anno.....bisogna essere accorti e saper dove andare.
Solo in c.so buenos aires, ho trovato lo stesso modello di scarpe con 40 euro di differenza tra un negozio e l'altro....

questa è la mia esperienza....
con la crisi degli acquisti in corso, tanti negozi e negozietti hanno ribassato i prezzi oppure fanno svendite un po' tutto l'anno.....bisogna essere accorti e saper dove andare.
Solo in c.so buenos aires, ho trovato lo stesso modello di scarpe con 40 euro di differenza tra un negozio e l'altro....

che milano sia un'ottima piazza per i prezzi, ho grossi dubbi... concettualmente per il fatto concorrenza dovrebbe esserlo, ma essendo i costi di negozio mediamente il doppio rispetto a città limitrofe, il margine torna a salire.

che internet non sia "alla mano" per comprare va bene, ma sui prezzi non c'è paragone.

.