Costo montaggio attacchi: un furto!!!

nicoschiaf

sciatore da spiaggia
Volevo condividere con voi questa incredibile storia: io un mio amico e sua sorella, abbiamo acquistato da Conrad il set Wayback + attacchino; ovviamente bisogna farlo montare, quindi la fanciulla si è recata in un noto negozio specializzato in articoli da montagna e scialpinismo della provincia di La Spezia per farsi montare tutto l'ambarad.... Per farla breve.....le vengono richiesti ben 50 EURO!!!!:evil: La cosa maggiormente scandalosa è che lei deve anche cambiare gli scarponi e il negoziante le ha detto che se compera da lui gli scarponi gli sci li monta GRATIS!!!!!
Ora, io mi domando sono dei pazzi e pure ladri o è tutto normale???? L'anno scorso ho fatto montare dei baron sui Coreupt da un negozio qui a Chiavari e mi ha preso 10 Euro; Purtroppo loro vendono solo sci da discesa e non hanno la maschera per i Dynafit (i baron avevano quella in carta).
Ok....siamo in Liguria però mi sembra che questi sono proprio fuori!!!!

Ultima modifica:
50 è folle!!!
Tova qualcun'altro ... con il costo di tre monetaggi ti ripaghi anche il costo della benzina per fare 100 km!!!

Volevo condividere con voi questa incredibile storia: io un mio amico e sua sorella, abbiamo acquistato da Conrad il set Wayback + attacchino; ovviamente bisogna farlo montare, quindi la fanciulla si è recata in un noto negozio specializzato in articoli da montagna e scialpinismo della provincia di La Spezia per farsi montare tutto l'ambarad.... Per farla breve.....le vengono richiesti ben 50 EURO!!!!:evil: La cosa maggiormente scandalosa è che lei deve anche cambiare gli scarponi e il negoziante le ha detto che se compera da lui gli scarponi gli sci li monta GRATIS!!!!!
Ora, io mi domando sono dei pazzi e pure ladri o è tutto normale???? L'anno scorso ho fatto montare dei baron sui Coreupt da un negozio qui a Chiavari e mi ha preso 10 Euro; Purtroppo loro vendono solo sci da discesa e non hanno la maschera per i Dynafit (i baron avevano quella in carta).

è una follia !!!!!!!!!!!!!!!!

Romano di BS, l'ex skiman di MDL ora in proprio, che è bravissimo, monta per circa 15-20 euro....

Mai spesi cmq più di 20-25 euro in giro...

:shock: Tantissimi! Sono 3 montaggi.
Il negozio non ricordo il nome di Predazzo, per montare i Duke mi ha chiesto 15€.
:skifrusta:

.

Sci e attacchi comprati da internet 3 anni fa, montaggio attacchi piu sciolina tot euro20(naturalmente intendo in un negozio nn su internet).............questo vuol dire che da te sono stati ladri e difori come balconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Ultima modifica:

Vabbè ma noto nella provincia di SP ce n'è solo uno :D :D, dalle parti dell'IPERCOOP.

Come detto sembra molto caro e i prezzi di mercato sono quelli che hanno detto gli altri.

In ogni caso non ho capito:
io un mio amico e sua sorella, abbiamo acquistato da Conrad il set Wayback + attacchino

Ne avete presi 3 o uno solo? nel proseguio del racconto parli al singolare:
ovviamente bisogna farlo montare, quindi la fanciulla si è recata

ed il costo del montaggio era per ciascuno o per tutti e tre?

Questo mi ricorda una paziente che voleva assolutamente farsi seguire da me e allora... andava a fare la visita a pagamento da un altro e poi mi aspettava fuori dall'ospedale per farmela vedere!!!!

Ora, uno per essere un signore lo fa, ma se vendi sci e attacchi e arriva uno che li ha comprati su internet credo che tu sia libero di chiedergli 50 euro; se uno lo trova una truffa non si scandalizza, va altrove.

Fa parte dei conti che uno deve fare prima di comprare su internet.

Va detto che la maschera per montare i Dynafit si trova su internet (non mi ricordo dove e non ho voglia di cercare ora... l'avevo salvata ma sul PC di casa e ora sono al lavoro...)

Vabbè ma noto nella provincia di SP ce n'è solo uno :D :D, dalle parti dell'IPERCOOP.

Come detto sembra molto caro e i prezzi di mercato sono quelli che hanno detto gli altri.

In ogni caso non ho capito:

Ne avete presi 3 o uno solo? nel proseguio del racconto parli al singolare:

ed il costo del montaggio era per ciascuno o per tutti e tre?

Grazie ragazzi delle risposte :D
Allora il negozio è RVB Sport di Sarzana; intanto vedo che molti di voi hanno capito e ritengo giusto che la gente sappia queste cose.

Di sci ne abbiamo presi 3 paia ma il costo di cui parlo è solo per un paio, la ragazza sabato ha accompagnato altri amici a fare compere e ha chiesto info per il motaggio dei suoi sci.

Sicuramente nessuno di noi li farà montare lì, questo è certo, ci rivolgeremo ad uno storico negozio di Genova, dove io solitamente compro. Qui fanno sempre buoni prezzi e sono disponibili (speriamo....:INCD). Tanto per fare un esempio l'anno scorso mi hanno venduto il TLT speed a 190 Euro, ovviamente montato.
Purtroppo Sarzana è più comodo perchè il negozio si trova proprio all'uscita dell'autostrada mentre il per quello di Genova, anche se è più vicino, c'è da impazzire per arrivarci e trovare parcheggio.

Questo mi ricorda una paziente che voleva assolutamente farsi seguire da me e allora... andava a fare la visita a pagamento da un altro e poi mi aspettava fuori dall'ospedale per farmela vedere!!!!

Ora, uno per essere un signore lo fa, ma se vendi sci e attacchi e arriva uno che li ha comprati su internet credo che tu sia libero di chiedergli 50 euro; se uno lo trova una truffa non si scandalizza, va altrove.

Fa parte dei conti che uno deve fare prima di comprare su internet.

Va detto che la maschera per montare i Dynafit si trova su internet (non mi ricordo dove e non ho voglia di cercare ora... l'avevo salvata ma sul PC di casa e ora sono al lavoro...)

Sinceramente, perdonami ma non mi sembra la stessa cosa....
Qui parliamo di commercio, oggi mi tratti bene domani ti becchi tre clienti che ti lasciano un bel po' di soldi ogni stagione e magari la volta dopo gli sci li comperano da te....
Il commercio è il mio lavoro....so bene come funzionano e cose.... Purtroppo è la solita mentalità di m***a dei liguri: cerco di spennarti più che posso al primo colpo e poi se ritorni bene, altrimenti vai a c***e!!! Fondamentalmente è la situazione del: TORTA DI RISO FINIIIITAAAAA!:MUCCA

beh capita..........come capita che il mio negozietto di fiducia di champoluc......che certo non mi regala...ma gisutamente ognuno lavora.....mi ha montato baron comprati su internet sui gotama.....per un grazie e a presto!!!come molte altre volte ha rattoppatoi mieie danni...per niente...ovvio che da lui ci compro....

A Piacenza c'è un negozio solo che tratta scialpinismo e per montare un diamir mi ha chiesto 25 euro e già pensavo fosse un po' troppo...50 è davvero uno sproposito... alla fine cos'è, 20 minuti di lavoro (anche se so che non conta solo quello) ?

Un anno e mezz fa io montai i diamir da Longoni di cinisello per 5, dicasi 5 euro. Diamir presi usati e sci portati da me, acquistati online. E non solo: i diamir avevano un difetto venuto fuori con il montaggio e Longoni me li mandò in Socrep a riparare pagando la sola riparazione a Socrep e niente a loro per il servizio. (Nel frattempo io presi, sempre altrove, degli altri diamir e li montai sugli stessi buchi che mi avevano fatto loro).
Io sono consapevole che i prezzi su internet non possono essere equiparabili a quelli online e come lo sono io lo è anche un negoziante. Quindi potrà scocciarsi per la mancata vendita, ma deve capire che è il mercato! E, liberissimo di farlo, se non vuole montare un attacco non acquistato da lui deve dire semplicemente che non lo monta. Se chiede 50 euro è un disonesto, non ci sono storie.

ciao

f.

Io sono consapevole che i prezzi su internet non possono essere equiparabili a quelli online e come lo sono io lo è anche un negoziante. Quindi potrà scocciarsi per la mancata vendita, ma deve capire che è il mercato! E, liberissimo di farlo, se non vuole montare un attacco non acquistato da lui deve dire semplicemente che non lo monta. Se chiede 50 euro è un disonesto, non ci sono storie.

ciao
f.

Hai perfettamente ragione!!! Poi, secondo me, la cosa ancora più scandalosa è l'aver detto che se comperava gli scarponi, gli attacchi li montava gratis......:shock:a mio parere hanno fatto una figura meschina.