nicoschiaf
sciatore da spiaggia
Volevo condividere con voi questa incredibile storia: io un mio amico e sua sorella, abbiamo acquistato da Conrad il set Wayback + attacchino; ovviamente bisogna farlo montare, quindi la fanciulla si è recata in un noto negozio specializzato in articoli da montagna e scialpinismo della provincia di La Spezia per farsi montare tutto l'ambarad.... Per farla breve.....le vengono richiesti ben 50 EURO!!!!
La cosa maggiormente scandalosa è che lei deve anche cambiare gli scarponi e il negoziante le ha detto che se compera da lui gli scarponi gli sci li monta GRATIS!!!!!
Ora, io mi domando sono dei pazzi e pure ladri o è tutto normale???? L'anno scorso ho fatto montare dei baron sui Coreupt da un negozio qui a Chiavari e mi ha preso 10 Euro; Purtroppo loro vendono solo sci da discesa e non hanno la maschera per i Dynafit (i baron avevano quella in carta).
Ok....siamo in Liguria però mi sembra che questi sono proprio fuori!!!!
Ora, io mi domando sono dei pazzi e pure ladri o è tutto normale???? L'anno scorso ho fatto montare dei baron sui Coreupt da un negozio qui a Chiavari e mi ha preso 10 Euro; Purtroppo loro vendono solo sci da discesa e non hanno la maschera per i Dynafit (i baron avevano quella in carta).
Ok....siamo in Liguria però mi sembra che questi sono proprio fuori!!!!
Ultima modifica: