INFLAZIONE

riverbero

New member
no comment!

Allegati

• inflazione_124.jpg
    inflazione_124.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 251
non so quanto tempo è passato, perchè su tutte le tessere ci è appiccicata sta freccia su, ma dato che nel prezzo in lire era già segnato il corrispondente in euro sotto...ne deduco che è proprio una sola....ops scusate...un imbroglio!
Anche perchè, senza salire all'Aremogna, dalle piste del Pratello (una manciata di Km da Roccaraso) il parcheggio è gratuito e i piazzali sono collegati tra loro dalle piste.......

visto che il prezze è il lire/euro sarà stato il 2002... 4 anni di inflazione media al 3% :alpc: :alpc: aumento non giustificato dall'inflazione... qui c'è qualcuno che con la scusa dell'euro dell'inflazione se ne approfitta :evil:

dipende...
devo dire però che più il locale è verace, meno è attento al dettaglio del design degli interni (roba tipo tovaglie di carta a quadrettini e coltelli che quelli che ho a casa io sono più nuovi)e più la pizza è buona e costa meno.
Una pizza eccellente, nei vicoletti di Napoli la paghi da listino anche 3 euro- 3 euro e 50 (parliamo di margherita) ed è di quelle buone buone che difficilmente lasci residui nel piatto (vedi cornicioni etc)....ragazzi che fame...alla parola pizza mi si aprono sempre nuovi orizzonti

Nella pizzeria sotto casa 3,70 €, da asporto!

Quando andiamo tutti e 4 a mangiare la pizza al ristorante spendiamo circa 50€!!!

:evil: :evil: :evil:

...vi lamentate ??? a Milano ormai la pizza è 8€ fissa.. qualsiasi gusto.. quelli più onesto arrivano a 6€ per rita & Co.

...ma se vi avessero detto una pizza sedici milalire.. io li avrei mandati affa....

:evil:

:think: :think: giusto ieri sera siamo andati in pizzeria... dunque :alpc:
una ruota di carro
due birre medie
patatine come se piovesse
1 gelato
:alpc: totale euro 14,90