DOVE VADO A NATALE?!?Help me!!

Tommy368

New member
Ciao Ragazzi,sono Tommy e mi sono appena iscritto!!
Innanzi tutto complimenti per il forum,davvero completo..
Ho un dubbio ENORME per le ferie(1 week,o Natale o Epifania)..io vado sulla tavola da un bel pò e me la cavo,miamoglie invece deve inizare..e non so se le piacerà..ma ad entrambi piacciono le ciaspolate in compagnia del nostro cagnone..
Dunque,sarei tentato da alcuni posti ma vorrei un consiglio da tutti voi:tra Les 3 valles,Megeve,Chamonix,Corvara/La Villa,Canazei o Ortisei cosa mi consigliate?vorrei trovare un buon compromesso tra grandezza del comprensorio sciistico e bellezza del paese(che offra qualcosa se non ti va di sciare)...ovviamente sono con il cagnone!!!!
Aiutatemi,tra depliants e forum sto fondendo!!:shock:
Grazie mille a tutti in anticipo!!

Corvara/La Villa non hanno certo paesi all'altezza dello Skirama, tanto banali gli abitati quanto unico è invece il comprensorio sciistico: forse mi orienterei sulle altre opzioni.

Io non scarterei l'ipotesi san vigilio di marebbe (comprensorio plan de corones): paese carino, pochi collegamenti (che con la tavola non sono il massimo), piste facili per imparare e possibilità di passeggiate nella valle di tamers fino a pederù e da lì volendo anche al fanes con ciaspole.... ciao