Sciare con base a Dimaro

Jack.72

Active member
Ciao ,
valutando una degli itinerari che stiamo studiando , uno e' quello con base nel campeggio di Dimaro . So che c'e' un servizio navetta che porta agli impianti che dovrebbero essere quelli della Doalasa . Ora considerando che dovremo fare scuola sci sia io che mio figlio ( io da solo con maestro mio figlio in collettiva con altri bimbi ) come posso informarmi ? Dove si puo' fare nelle vicinanze scuola ?
Poi so che si puo' arrivare a sciare fino alle piste di Madonna di Campiglio , ma come sono come difficolta' tali piste di andata e ritorno ? Lo chiedo perche' ancora sono scarso , ho iniziato l'anno scorso . Che dite ?

Ciao ,
valutando una degli itinerari che stiamo studiando , uno e' quello con base nel campeggio di Dimaro . So che c'e' un servizio navetta che porta agli impianti che dovrebbero essere quelli della Doalasa . Ora considerando che dovremo fare scuola sci sia io che mio figlio ( io da solo con maestro mio figlio in collettiva con altri bimbi ) come posso informarmi ? Dove si puo' fare nelle vicinanze scuola ?
Poi so che si puo' arrivare a sciare fino alle piste di Madonna di Campiglio , ma come sono come difficolta' tali piste di andata e ritorno ? Lo chiedo perche' ancora sono scarso , ho iniziato l'anno scorso . Che dite ?
Sul sito della Val di Sole trovi tutto. Per le piste, se hai già fatto una settimana di lezioni puoi tranquillamente andare a Madonna e tornare, unico avvertimento è quello di limitarti a sciare sujl Grostè, praticamente tutte piste facili, per l'andata ed il ritorno al massimo le piste sono rosse, per cui senza strafare, vai e divertiti

L'anno scorso a Madonna di Campiglio ho sciato sulla pradalago facile e mi sono trovato bene , quindi l'andata e il ritorno verso Dimaro e' facile da quello che dici .

La scuola sci e' agli impianti della Doalasa , sia per mio figlio che per me .
Dite quindi che le piste da e per Madonna di Campiglio sono semplici da fare ?

.