consiglio dopo head xrc

kako527

New member
ciao a tutti,vorrei un consiglio da esperti quali siete.
sono un oro base ed ho appena venduto i miei head xrc 1200i lunghezza 170mm,ottimo sci mi sono sempre divertito tantissimo pero' ogni tanto avrei preferito qualcosa di meno morbido/pastoso...
ieri sono andato in un negozio e mi hanno consigliato head isupershape magnum (quelli verdi con sciancratura da 121) fischer progressor9,elan (non ricordo piu' il modello) ed infine salomon (anche di questo non ricordo il nome solo le serigrafie bianca/blu/rossa mi sembra)
tutti sci polivalenti mi diceva il commesso,voi cosa ne pensate?uno di questi sci potrebbe rientrare in quello che avrei voluto nell'xrc o secondo voi c'e qualche altro modello che potrebbe soddisfare le mie esigenze?
dimenticavo sono alto 178cm e peso 71 kg
grazie mille per chi vorra' consigliarmi
Luca

ciao a tutti,vorrei un consiglio da esperti quali siete.
sono un oro base ed ho appena venduto i miei head xrc 1200i lunghezza 170mm,ottimo sci mi sono sempre divertito tantissimo pero' ogni tanto avrei preferito qualcosa di meno morbido/pastoso...
ieri sono andato in un negozio e mi hanno consigliato head isupershape magnum (quelli verdi con sciancratura da 121) fischer progressor9,elan (non ricordo piu' il modello) ed infine salomon (anche di questo non ricordo il nome solo le serigrafie bianca/blu/rossa mi sembra)
tutti sci polivalenti mi diceva il commesso,voi cosa ne pensate?uno di questi sci potrebbe rientrare in quello che avrei voluto nell'xrc o secondo voi c'e qualche altro modello che potrebbe soddisfare le mie esigenze?
dimenticavo sono alto 178cm e peso 71 kg
grazie mille per chi vorra' consigliarmi
Luca

Se gli Elan che ti han consigliato sono i Waveflex 12 o 14 dovresti trovarti bene, io non li ho provati ma ne ho letto commenti entusiasti qui sul forum

sono d'accordo con pat,ma se cosi nn fosse che gli elan nn sono 12 o 14,direi anche isupershape che vai bene anche il 9 ma nn sono proprio sicuro nn l'ho mai provato ma ne ho sempre sentito parlare bene

anche io ne ho sentito parlare bene ma ho l'impressione che siano un po' troppo estremizzati rispetto agli head....no????