Raduno del 04/02/2006 Pila - Sci, cena e discesa notturna.

Eccomi!

Cosa posso aggiungere al racconto di Koala?!

Che mi sono trovato veramente bene e subito a mio agio con tutti i partecipanti; tempo 5 minuti e già si rideva e scherzava in seggiovia!

La discesa in notturna è stata una delle emozioni più belle che per ora ho potuto provare sugli sci; la neve perfetta, il buio quasi totale e attorno a noi solo ed esclusivamente montagne!
Ero talmente euforico all'arrivo che ho tentato di scroccare un passaggio alla motoslita per risalire al rifugio e rifarmela di nuovo!

La cena è stata divina accompagnata da una bevuta nelle giuste quantità.
E' vero, non eravamo in tanti ma forse le cose più belle sono solo per pochi...

Uniche note non proprio positive sono state:
- A Pila sabato c'era veramente il mondo, complice forse una Cervinia non in perfette condizioni il che ha fatto dirottare molta gente al comprensorio più comodo e vicino.
- La chiusura inaspettata del tratto autostradale (Milano est-Dalmine) nella notte tra sabato e domenica
- Un mega incidente sulla strada alternativa che mi ha costretto ad un piccolo "giro dell'oca".
Ma grazie anche ad una sosta-dormita ad un autogrill zona Santhià, sono arrivato tranquillamente e felicemente a casa.

Quindi giornata veramente eccellente e per la quale è doveroso ringraziare più e più volte l'organizzatore koala in primis e tutti gli altri partecipanti (tra l'altro tutti ottimi sciatori)

Da non dimenticare che, grazie a queste divertenti giornate, si conoscono nuove persone e si creano nuove amicizie dalle quali c'è sempre qualcosa da imparare!

Grazie a tutti quindi e alla prossima!!! :clap:
Ciao, Robi

P.S: Koala, in giornata ti posso inviare qualche mia foto così le aggiungi qui sul forum?
Il video è venuto?

Certamente mandamele pure! sul forum puoi postarle anche tu ... sto anke aggiornando il mio sitozzo con la recensione.

sul video bisogna lavorarci un po prendendo i vari spezzoni con un filo di luce e fare un puzzle. Cmq estrapolando qua e là si ottiene ha un bel ricordo della serata!! :D

Bhè...che dire mi associo al discorso di tutti....grande giornata divertentissima...spero si possa rifare ...magari se siamo in un po' di più sarebbe fantastico...... così facciamo le auto-code!!!
Dai dai dai organizziamone un'altra.....e sta volta mi fermo a cena!!!
Grazie ragazzi!!!

Tra le tante emozioni della notte non sono mancate:
- Il vedere il lavoro dei gattisti a fine giornata
- Un spettacolare tramonto dietro il Monte Bianco
- Le luci dei Gatti delle nevi all'opera a Courmayeur (data la serata limpidissima)

Ciao ragazzi! Giornata assolutamente positiva!
Davvero impressionanti Uomo-Sci, Charvis, Free-rider! Si vede che siete stati svezzati sugli sci! E ragazzi tutti davvero in gamba!
Le emozioni sono state veramente tante... conoscere nuovi ragazzi, tante belle discese, i racconti della montagna di una volta del padre di Koala e del suo amico, le prelibatezze del Chatelaine, la discesa praticamente al chiaro di luna sugli sci...
Veramente ottimo il reportage del buon Koala che documenta per benino l'andamento della giornata... incluso il mio sollievo post-scarponi, ehehehe!!!!
Davvero buone le foto, purtroppo non mi sono impegnato molto e quindi le mie non sono all'altezza, ne metto su cmq un paio...

Bravi ragazzi,bella riunioncina!!
La giornata era bellissima,peccato per la quantità di gente! :?
La magia del tramonto in quota è unica,ti senti il Signore delle Nevi!!!
E scendere al buio fa un certo effetto,vero??

Genepy ha detto:
La magia del tramonto in quota è unica,ti senti il Signore delle Nevi!!!
E scendere al buio fa un certo effetto,vero??

Quoto !!! la notte ha sempre un suo fascino e se ci metti anche neve, sci e una bella compagni arrivi alla perfezione