Armada... quali?

Babaiaga84

New member
ciao ragazzi, sono un possessore di un paio di armada pipe cleaner da due anni che vorrei cambiare .. troppo da park vorrei rimanere sulla stessa marca ma avere degli sci piu polivalenti e che in pista reggano di piu...cosa consigliate? avevo visto o i pipe cleaner o i triumph...i MOVEMENT come sono?

grazieeeee

Ciao, io scio dallo scorso anno con un paio di Armada El Rey e mi trovo benissimo sia in pista (tengono bene anche sul ghiaccio ripido) che in piccoli fuori/bordo-pista, in park non ci vado quasi mai quindi non mi sbilancio...

Al centro sono mi pare 86 o 87, quindi son praticamente sci da pista...

Se cerchi nel forum mi pare che qualcuno avesse fatto una recensione tempo fa....

quello che mi frenava un po e' il prezzo tra i piu bassi della gamma Armada...mi spaventa un po perche dicono che sia leggerino...non sapre...del triumph nn sai niente?

Il Triumph non lo conosco, mi spiace...

Per quanto riguarda l'el rey sicuramente non e' il top di gamma di armada, anzi direi che potrebbe benissimo essere l'entry level...
Dalla mia bassa esperienza in fatto di materiali ti posso dire che io lo trovo ottimo in tutte le condizioni, non so esattamente cosa intendi per leggerino, pero' puo' darsi che per il tuo livello ed esperienza non sia adeguato.....

quello piu che altro ...perche sciando cmq ad un livello avanzato vorrei uno sci divertente ma che cmq sia abb tecnico ... e che abbia caratteristiche costruttive buone...non un entry level grazie cmq per il consiglio

.

il triumph è uno sci classico con la centina un pò + larga... quindi ottima rigidità torsionale .. ma il park non è il suo terreno...

l'el rey è si l'entry level di armada se così si può chiamare unosci da oltre 450 euro.... che ha un ottima polivalenza ed è di sicuro quello che in pista viaggia meglio di tutta la linea...

io si ... secondo me in armada è quello che carva meglio proprio xè è leggermente + sciancrato....