attacchi atomic 412 race

Xcarve

New member
I mie atomic 412 hanno la possibilit di venire spostati avanti e indietro sullo sci su 4 posizioni, in modo da avere una impostazine piu adatta alla velocità (attacco piu indietro) o allo slalom.
Trovo molto utile questa regolazione, e vorrei sapere se esistono altri attacchi con questa caratteristica.

Ciao Xcarve... Ti scrivo per sapere se hai la possibilità di inviare una foto dei tuoi attacchi! Mi spiego meglio ho acquistato via internet un paio di sl9 con i neox 412 ma quelli che mi sono arrivati sembrano molto diversi da quelli delle foto del sito atomicsnow...
Non vorrei che mi avessero paccato un paio di attacchi vecchi...

Grazie e saluti
Pierfrancesco

eccola foto

.

Allegati

• atomic_310_race_165.jpg
    atomic_310_race_165.jpg
    6.3 KB · Visualizzazioni: 976
Thanks Fabio!!!
Domani mattina posto una foto dei miei attacchi... Su internet non ne ho travati di simili penso che mi abbiano rifilato un modello vecchissimo dei neox 412...
Spero che vedondoli tu mi sappia chiarire il tutto...

Ciao

Capito l'arcano...
Mi sono arrivati gli sci nuovi di pacca ma avevano montato un neox+ 412, la versione da noleggio con la regalzione rapida....
L'ennesimo pacco di e-bay?
:evil: :evil: :evil:

Xcarve ha detto:
Trovo molto utile questa regolazione, e vorrei sapere se esistono altri attacchi con questa caratteristica.

Fischer FX 12 Raiflex 2 per esempio, pero' per spostare bisogna usare cacciavite :?