sci per oro base

fola14

New member
ciao a tutti,
dopo diversi anni devo sostituire i miei sci blizzard sigma sc. sono alto 165 peso 68 età 47 anni livello oro base mi piace la velocità. Non sciando molte volte all'anno non vorrei spendere cifre esagerate (sui 400 euro) e cerco uno sci che mi faccia sciare tutta la giornata senza arrivare alla sera distrutto anche se la preparazione fisica è più che buona.
mi ero indirizzato su nordica speedmachine - atomic D2 - Head Icon TT60 oppure mi hanno proposto un salomon Crossmax (non il WT) nuovo ma modello dell'anno scorso a 350 euro completo di attacchi.
Mi potete per cortesia consigliare? Inoltre rispetto al mio blizzard questi citati sono qualitativamente superiori?
grazie

se hai voglia di progredire io andrei su un head supershape tra i 170/175cm ora non ricordo bene le misure!!!
dovresti stare nel prezzo anche considerando che ti basta un attacco a 11 din!!

Ciao tonio,

ma io mica ho detto il contrario.... siccome fola14 scrive "oro base mi piace la velocità" pensavo a qualcosa un pochino piu' aggressivo, tutto qui....

grazie

grazie ragazzi ma restando su queste tre marche qual'è il modello consigliato per il mio livello??
atomic - salomon - nordica

PS scusate se faccio domande insulse