[pg](CERCO)attacco x fischer SL

seba92r

New member
ciao a tutti. sono nuovo di questo forum, ma già iscritto ad altri sul tema (fantaski). sto cercando un attacco da montare sul mio fischer SL, quindi preferirei un attacco fischer, ma possono andare bene anche di altre marche. grazie

Se vuoi io ho da vendere un Rossignol FKS 120, attacco che era montato sui miei GS, usato una stagione!

di che anno sono?
prezzo?

80€ spediti con PaccoCelere3, sono del 2006, ma montati ed usati solo la stagione scorsa in sostituzione dei miei FKS 155 rotti; ora ho ri-comprato i 155 e vendo i 120!:D

Nei prossimi giorni faccio le foto, comunque il modello è questo:
1194801040-60604-HPIM0626.JPG

x la pseidzione posso anche ritirarli a mano, dato che mio padre passa spesso da quelle parti, può anche ritirarli lui.

.

Entro questa settimana ti faccio le foto, se mi mandi la tua mail per mp, poi te le invio...:D

Che piastra monti sul Fischer SL?

sinceramente non lo so, l'ho comprato sul mercatino di fantaski e nn mi è ancora arrivato, comunque è quello da comitato dell'anno scorso. di sicuro la devo forare di nuovo, perchè mi è stato detto da chi mi ha venduto gli sci

sinceramente non lo so, l'ho comprato sul mercatino di fantaski e nn mi è ancora arrivato, comunque è quello da comitato dell'anno scorso. di sicuro la devo forare di nuovo, perchè mi è stato detto da chi mi ha venduto gli sci

ma la piastra c'è ?

ho visto che c'è anche la piastra in quelli che hai preso quindi non ci dovrebbero essere problemi.... :wink:

ciao e grazie per il tuo interessamento, ma ho trovato un paio di fischer, quindi scusami ma preferisco dare la precedenza a quelli ,dato che non devo forare di nuovo la piastra... grazie e scusa ancora