Ecco tutte le foto di oggi, che giornata eccezionale...

Peppe Caridi

New member
L'ondata di freddo in atto sta colpendo soprattutto le zone Balcaniche, ad Atene è in atto una bufera di neve tremenda.

Foto della bufera di neve, odierna, ad Atene.

La regione assolutamente più colpita, qui in Italia, è la Puglia e soprattutto la zona del Tarantino e le Murge Tarantine.
A Taranto ha nevicato tutto il giorno, specie nel pomeriggio/sera, a Grottaglie ci sono 10cm di neve, 15nelle campagne, ad Ostuni ci sono addirittura 20cm di neve.
Anche a Locorotondo c'è tanta neve:

Fotografie della neve di Locorotondo!

Qui nello Stretto si muore di freddo, al momento +2,9°C con fortissimo vento, Wind-Chill sottozero, ci sono dei rovesci di neve ormai dal pomeriggio, nelle zone interne nevica alla grande.

Tutte le mie foto di oggi nello Stretto, nevicata nel cuore della città alle ore 19.00.

Dulcis in fundo, uno spettacolo...

Mar Nero Ghiacciato in Romania!!!.

Ciao a tutti!!!

Scusate, ma io nei post "Bufera di neve ad Atene!!!" e "Mar Nero ghiacciato in Romania..." non vedo alcuna foto, come mai? potete aiutarmi?.....

vero è... se entro come utente registrato però le vedo...

questa è veramente da non crederci :?mm :?mm :?mm

Allegati

• 06_feb_06_mar_nero_gelato2_467_573.jpg
    06_feb_06_mar_nero_gelato2_467_573.jpg
    121.8 KB · Visualizzazioni: 227
Ora si, ma ieri entravo da un'altra postazione e non le vedevo... forse non ero loggato?

:think: :think:

Grazie Peppe,come sempre belle foto. :clap:
Dai che forse stavolta riuscite ad "occupare" la Postazione Bianca di Gambarie,è la volta buona!! :wink:

le ultime sono bellissime ... tu c'assomigli pure ad un eskimese ... ma si vede lontano km che il freddo non fa per te!!!!

Bye!

Dai che appena ho del tempo vengo anche io a mettere i link ad i miei reportage sul tuo bellissimo sito ;)

:shock: :shock:
quella del mar nero è??????????
vera?????

... ma dal sito neppure io le vedo!!?!??
ce ne sono altre????
postatele pure qui!!!

Fabio ha detto:
Dai che appena ho del tempo vengo anche io a mettere i link ad i miei reportage sul tuo bellissimo sito ;)

vedi di trovarlo il tempo... e metti i link anche del reportage in cina di gota :ad: almeno comincerà ad iscriversi al forum qualche latro paesano... :D