Incontri nel nord-est

mikke

New member
:D
ola! ma non c'era un 3d con questo titolo una volta?
Io non sono mai riuscito a incrociare nessuno, o per un motivo o per un altro, per cui la maggior parte delle volte mi son ritrovato a sciare da solo. :(

Si diceva delle 5 torri , del Plan, di Cortina...

quest'anno niente!! Siete ancora tutti al mare? :D:D

dai forza! c'era fabio, rick e altri che gravitavano in zona (io sono di Mestre)
di qualcuno devo avere ancora il cell.

Allora, che si fa? dove si va quest'anno? :D:D:D

c'ho un'attrezzatura nuova che muoio dalla voglia di inaugurare!!

Si un tempo c'era e l'avevo pure iniziato io.
Penso di aprire la stagione in zona Faloria-Cristallo ma non prima dell'otto dicembre.

bene! Io avevo pensato di iniziare subito il 13 novembre all'apertura in faloria, ma mi arrivano ospiti a casa e non posso certo andarmene via! :-?

Cmq quest'anno ho in programma le seguenti uscite:

Val badia (zona Gardenaccia)
Plan de Corones
Cortina (tofane)
Passo Monte Croce e Padola
Passo Sella
val Badia (Pedraces)
falzarego (pista Armentarola che mi manca)
Croda Rossa (Val Pusteria)

tutte partendo da Mestre e in giornata! (la passione è passione) :D:D:D

uomo sci: quando vai dimmi dove che se posso ti raggiungo e ti offro volentieri uno spritz a mezzogiorno, e poi... mega sciatona!!!

mai stato sullo Stubai

al Plan farei volentieri una sciatina in compagnia.
magari una o due discese, senza impegnare troppo, tanto per rompere il ghiaccio :D:D

ovviamente offro bevuta a te e agli altri :D

.

Si comincia Domenica 14 al Faloria, apertura e meteo permettendo! cerchiamo di scambiarci il cellulare in modo che ci si possa conoscere su!

ci sentiamo via PM :D

parto da PD ovviamente :D

chiedo a Fabio di mettere in evidenza questa discussione nella sezione raduni.. mi sembre assai utile per i frequentatori dell'est

Si comincia Domenica 14 al Faloria, apertura e meteo permettendo! cerchiamo di scambiarci il cellulare in modo che ci si possa conoscere su!

ci sentiamo via PM :D

parto da PD ovviamente :D

chiedo a Fabio di mettere in evidenza questa discussione nella sezione raduni.. mi sembre assai utile per i frequentatori dell'est

bravo ricky92!! così si fa :D:D

il cell te lo mando volentieri in MP

per domenica 14 vorrei esserci, ma ho ospiti a casa mannaggia :(

continuiamo questo 3d... nel nord-est non mancano certo gli appassionati...

Ciao a tutti e anche al buon Ricky a cui l'anno scorso avevo promesso di vederci a san Martino di c. Ma alla fine non ci siamo incontrati, quest'anno speriamo di incontrarci per fare una sciatina in giornata o 2 gg anche con altri del forum :)

Io è già da qualche settimana che ho aperto la stagione...:D:D:D
Se domani qualcuno vede un minchione al Tonale con la scritta SKIFORUM sul casco(messa apposta per conoscere di persona qualche compagno cialtrone...) si faccia pure avanti che qualche vaccata insieme la si fa e una bevuta gliela offro volentieri!!!

io la stagione devo ancora iniziarla e sono già a 2 mal di schiena micidiali: punture a nastro :(

forza ragazzi, teniamo in piedi questo post che tra poco si va, si organizza e si scia: ripeto, da bero lo offro io :D:D:D

Qualcuno sale da qualche parte domani o domenica?
Se vi va io quasi quasi farei un giro al rolle...

Ultima modifica:
RICHIESTA A TUTTI I MEMBRI DI SKIFORUM :

io e uno o due amici abbiamo intenzione di andare in valtellina il ponte dell'immacolata cioè dal 4 all'8 Dicembre. avremmo 1 o 2 posti in macchina.. si sta in appartamento.. più siamo meno spendiamo.. se qualcuno volesse aggregarsi.. mi mandi un mess privato che ci mettiamo d'accordo!!! partiamo da PAdova!!

Volevo dirvi che questa domenica ho intenzione di andare in faloria! parto da padova, se qualcuno si vuole aggregare me lo faccia sapere!!!! le condizioni sono ottime!!!! :D :D