[Ovunque XD] CERCO DISPERATAMENTE Armada JJ 175 cm

Gio io sono in trattativa per un paio di gotama... Se dovesse andarmi male non escludo di fare una pazzia e comprare i jj per me!! P.s. Sono anche io di Monza e ho trovato il negozio che li ha... Vado quasi tutti i giorni a sbavare... Se un giorno non sai con chi andare a sciare e hai voglia di un Po di pow fai un fischio ;)

.

Ma invece piuttosto non vi interessa un bel MOMENT DOnner Party...Nuovo mai montato 2010...ancora da bucare???

Senza cercare quello che non c'e'... questo e' bello pronto dietro l'angolo... Milano anche io.

Ma invece piuttosto non vi interessa un bel MOMENT DOnner Party...Nuovo mai montato 2010...ancora da bucare???

Senza cercare quello che non c'e'... questo e' bello pronto dietro l'angolo... Milano anche io.

donner e JJ...due sci proprio uguali!! :DDD :DDD :DDD

a parte gli scherzi, anche io sono un felice possessore dei Donner (stesso tuo modello)...buona vendita! :D

Gg son andato a ritirare con un mio amico i jj del 2010!! Nuovi 175 cm con attacco sth 600 € sbav

2010/11 voglio sperare x te !!!! visto il prezzzoooooo

su ebay a 490+10 d spedizione vendono il jj nuovo disponibile in tutte e 2 le misure modello attuale.... 600 è da inculata XD

cmq sia cerco sempre :D