dynastar pro rider 115 ma qualcuno li ha provati alla fine?

Effettivamente non se li caga nessuno!?!?
Ho "attastato" i dynastar big dump in fiera e sono delle putrelle non indifferenti, devono essere dei missili!

boh questi dicevano molto morbidi ma cqe chi li ah provati faticava a capirli.

certo non fanno uno skitest che sia uno certo che la gente nn prende una mazza.

gli sta bene! **** è gestita da culo quell azienda.

certo non fanno uno skitest che sia uno certo che la gente nn prende una mazza.

gli sta bene! **** è gestita da culo quell azienda.

Già, oltretutto la loro fama (e i prezzi!) è costruita in gran parte sulla "nota" qualità, ma se solamente in pochissimi riascono ad apprezzarla, non vedo come possono pensare di vendere!:-?

.

Molto morbidi ?

Veramente? mi sembra strana questa singolarità in una gamma che è invece improntata tutta su una certa rigidità dell'attrezzo. Chi li ha provati ? Didier Cuche per caso ?? :D

.

si si sono molto morbidi.

proprio x questo dovevano pubblicizzarli e fare molti skitest.

per promuovere un prodotto sicuramente con + mercato .

invece ...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ma ora che ci penso.....mica non li ho mai visti, in nessun negozio!!
nessuno ne parla.... beh direi che dynastar ancora una volta ha fatto CENTRO!!:shock:

Rispolvero questo topic per sapere se qualcun'altro ha avuto le mie stesse impressioni.
Premetto che la mia non è una recensione tecnica anche perchè non sono capace di farla.
Io li ho provati nel weekend a Cortina sulle piste delle Tofane e del Cristallo... Purtroppo non ho trovato condizioni tali per andare fuori pista.
Per me assomoglia molto al vecchio prorider in termini di rigidezza ma piu facile da girare e meno stancante.
Nonostante i 115 mm le lamine tengono in maniera eccellente e la senzazione di tenuta e stabilità è veramente notevole.
Per girarlo c'è bisogno di un po di velocità, sui piccoli tratti di fuori pista ho notato che il rocker rende lo sci piu maneggevole del vecchio modello.
Se si sbaglia l'impostazione della curva è difficile da recuperare.
Io ho anche i Wailer 112 Rp e ho avuto i K2 obsethed 2010, i prorider 115 sono piu impegnativi però non c'è nessun paragone in termini di sensazione di tenuta e stabilità.

molto interessante, grazie! puoi fare una comparazione un po' più approfondita con i dps rc 112? pensavo che la rigidità torsionale li rendesse simili ai prorider sul duro

molto interessante, grazie! puoi fare una comparazione un po' più approfondita con i dps rc 112? pensavo che la rigidità torsionale li rendesse simili ai prorider sul duro

Come ho scritto sul topic del Wailer 112 rp , sul duro lo sci andava per i cavoli suoi , non riuscivo a tenerlo...avevo la sensazione di sciare con uno sci senza lamine. All'inizio ho pensato che il problema stava nella lunghezza effettiva di lamina in presa , però ripensandoci bene quel giorno la neve era proprio ghiacciata e penso difficile per qualsiasi tipo di sci.
Sarebbe stato interessante provarlo ieri, subito dopo aver provato il prorider ma lo avevo lasciato a casa.

sett scorsa ho preso in m-ano per la prima volta i pro rider 115
li ho tastati, rocker lungo in punta, senza rocker in coda.
ma... a tastarli.. li ho sentiti troppo sbilanciati come flex tra code e punte. boh.

de gustibus.

salve eeeeeeeeeeeee