Elan Waveflex 11???

aml961

New member
Ieri sono passato in un negozio C.....a (catena I.......t) e tra gli sci esposti ho visto gli elan del titolo, io conosco i 10, 12 e 14 ma gli 11 no, esistono o sono SMU:?:

PS
Non ho potuto fare a meno di notare i prezzi degli Head (che conosco), sono folli praticamente uguali al listino.:shock:

E esiste anche un 13, praticamente identico al 12 come costruzione e misure e con la grafica quasi identica al 14.:-?

E esiste anche un 13, praticamente identico al 12 come costruzione e misure e con la grafica quasi identica al 14.:-?

Da Cisafa negli scorsi anni ho visto vari modelli smu anche di casa head, non mi stupirei se anche questi fossero smu. Comunque sulle etichette mi pare che ci fosse esplicitamente scritto SMU

Da Cisafa negli scorsi anni ho visto vari modelli smu anche di casa head, non mi stupirei se anche questi fossero smu. Comunque sulle etichette mi pare che ci fosse esplicitamente scritto SMU

so per certo che elan un paio di anni fa aveva commercializzato modelli sl e gs con grafiche differenti in base ai mercati italia, austria e non so più cos'altro, ma sostanzialmente uguali nelle caratteristiche tecniche.