WLF difficile

Smartis

Active member
Che malga è?

dsc00479lp.jpg

Macs ma devi lasciare più opportunità agli altri:D Speravo che il signor dei wlf (vedi Apo, ndr) rispondesse prima di te:D

Macs ma devi lasciare più opportunità agli altri:D Speravo che il signor dei wlf (vedi Apo, ndr) rispondesse prima di te:D

:oops::oops::oops::cry: scusa dai martino....cmq apo mi aveva detto xorex che non l'avrebbe saputa! :lol: :lol:

Uno dei prox giorni ne ho io un paio per voi.;)

Cmq, ci sei andato in cima al Lavara?? C'è un bel giro di cresta ad anello che parte ed arriva proprio a quella malga.

:oops::oops::oops::cry: scusa dai martino....cmq apo mi aveva detto xorex che non l'avrebbe saputa! :lol: :lol:

Cmq, ci sei andato in cima al Lavara?? C'è un bel giro di cresta ad anello che parte ed arriva proprio a quella malga.

Confermo, non la sapevo ! :DDD

.

Quella zona la ho girato solo una o due volte 3/4 anni fa, non ho tanta memoria. Volevo tornarci su quest'anno (con annessa dormita al Bellina) ma non ho combinato purtroppo

Ma in che zona è?
Friuli Venezia Giulia?

Sapete che dopo aver visto che ragazze ci sono in FVG sono diventato curioso di scoprire questa regione... :WAIT

Siamo nelle Prealpi Giulie, zona del Paluris. Sopra Venzone (circa a metà strada tra Venzone e Tolmezzo), Carta Tabacco numero 20 (prealpi cariniche e giulie del gemonese).

Se ti interessa la nostra reginoe vai a fare un giro su questo sito http://www.sentierinatura.it/homepage.htm trovi descrizione di sentieri dettagliata, foto, reportage, libri, ecc...